Cerca nel Blog

martedì 1 novembre 2011

Estrazione del vincitore del giveaway di "Ricercatori di Ombre" Eccoci finalmente all'estrazione del giveaway di Halloween

Eccoci finalmente all'estrazione del giveaway speciale di Halloween!


Per questo Speciale Halloween avevo chiesto quale personaggio soprannaturale preferivate (e perché).

Lestat de Lioncourt 4 voti
Conte Dracula/Vlad Tepes 2 voti
Damon Salvatore 1 voto
Maddox 1 voto
Regina delle Nevi 1 voto
Morgana 1 voto
Zsadist 1 voto
Alexia Tarabotti 1 voto
Anton Gorodeckji 1 voto
Lika 1 voto



E ora passiamo all'estrazione.
Il vincitore del Giveaway di Ricercatori di Ombre di Alessandra Paoloni è


Elisabetta B.
Complimenti! Ti ho già inviato una mail all'indirizzo di posta!
Grazie a tutti per aver partecipato e mi raccomando continuate a seguire il blog!

3 commenti:

  1. GRAZIE INFINITEEEE! Sono commossa! ♥

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e grazie a tutti quelli che hanno partecipato!! <3

    RispondiElimina
  3. Ed io aggiungo di continuare a partecipare a questi giveaway perché ne vedremo delle belle!
    Elisabetta complimenti ancora!
    Alessandra noi ci risentiamo per altri tuoi libri u.u

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)