Cerca nel Blog

sabato 31 dicembre 2011

Buona fine e felice inizio dall'Atelier!


A poco più di 5 ore dalla fine del 2011 e dall'inizio del 2012, volevo farvi personalmente gli auguri!
Spero che il 2012 sia un anno migliore per tutti!

E a ragion veduta ho fatto la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo ^^
- Comprare un pc nuovo visto che questo è un po' vecchiotto;
- Comprare tanti libri quanti quelli di quest anno, se non di più;
- Visto il secondo proposito aggiungo il proposito di comprare una nuova libreria ^^"
- Andare in palestra/dimagrire perché con queste feste diciamo che non ci sono andata leggera;
- Andare in Scozia, in Irlanda e a Parigi;
- Finire di scrivere tutti i libri che ho all'attivo con il mio fidanzato;
- Scrivere un libro tutto mio (l'indecisione è tra il fantasy o l'urban fantasy);
- Eliminare in maniera definitiva i falsi amici, le persone che non fanno altro che usarti quando fa comodo a loro;
- Andare alla Fiera del libro di Torino a maggio;
- Leggere anche qualche classico in più che non fa mai male;
- Andare al cinema a vedere Lo Hobbit.

Bene, per ora direi che questi possono bastare!

Ancora buon anno a tutti!!! ^^

3 commenti:

  1. Condivido quasi tutto ( tranne il punto 4, sei bellissima così come sei ), ma una domanda mi sorge spontanea. Cosa vai a fare in Scozia? -.- cmq io, in quanto tuo consorte, ti seguirei u.u sti scozzesi con la scusa del Kilt tengono tutti gli attributi al vento ù.ù

    RispondiElimina
  2. La Scozia è una terra magica come l'Irlanda amore mio XD
    Gli attributi al vento? O_O auhauahuahuaha

    RispondiElimina
  3. Vorrei venire in Scozia assieme a te!! Ma non per vedere gli attributi degli scozzesi eh u.u XD Ma per ora se posso permettermelo ti seguo alla fiera del libro che è una esperienza da vivere: libri scrittori presentazioni...un'atmosfera da respirare *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)