Cerca nel Blog

venerdì 23 dicembre 2011

Cover Wars # 1


Visto che ho sempre qualche dubbio sulle copertine, ho deciso di iniziare anche io ad esprimere il mio parere.

In cosa consiste Cover Wars?
Semplice. Una volta a settimana, il venerdì, vi proporrò le copertine italiane e originali dei libri usciti da poco ( o non, non ha molta importanza). Bisogna allora scegliere quale copertina è più bella.

Veniamo alle copertine di oggi.

Promessi vampiri - the dark side di Beth Fantaskey

Italia

USA

Cover vincitrice: ovviamente la cover americana anche perché da quanto ne so, la cover italiana è stata utilizzata per altre copertine di libri inediti in Italia.


Overbite, sfida all'ultimo morso di Meg Cabot


Italia

USA

Cover vincitrice: USA, non che quella Italiana sia brutta tuttavia ne ho già viste altre due italiane simili a questa.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)