Cerca nel Blog

venerdì 9 dicembre 2011

Estrazione del vincitore del giveaway "Demon's Trilogy #2" di Gena Showalter


Per questo giveaway avevo chiesto quale demone della Showalter preferivate e perché.

Ecco i risultati:

Lucien 5 voti
Reyes 2 voti
Maddox 1 voto
Strider 1 voto
Aeron 1 voto

E ora passiamo all'estrazione.
Il vincitore del Giveaway di "Demon's Trilogy #2" di Gena Showalter è

Debby.
Complimenti! Ti ho già inviato una mail all'indirizzo di posta!
Grazie a tutti per aver partecipato e mi raccomando continuate a seguire il blog! Al prossimo giveaway!

3 commenti:

  1. Peccato, è destino che non approfondisca la mia lettura dei racconti della Showalter X Buona lettura a Debby!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! NOn so davvero cosa dire!!!!!!!!!!! E' un bellissimo regalo di Natale! Grazie a tutte e complimenti a tutte le partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN bacio! Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. nuooooooooooo seconda :( sto per suicidarmi

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)