Cerca nel Blog

venerdì 23 dicembre 2011

Overbite. Sfida all'ultimo morso di Meg Cabot da Febbraio 2012 in libreria

Grazie alla casa editrice BUR.Rizzoli, finalmente possiamo leggere il seguito di Insatiable di Meg Cabot, Overbite, uscito in america a Luglio 2011.


TITOLO: Overbite. Sfida all'ultimo morso
TITOLO ORIGINALE: Overbite
AUTORE: Meg Cabot
PREZZO: 10,90€
EDITORE: BUR. Rizzoli
DATA USCITA: Febbraio 2012
TRAMA:
Una setta di vampiri si è infiltrata nell’unità antimostri del Vaticano e presto conquisterà il mondo. Se Meena e i suoi amici lo permetteranno. Dopo Insatiable, arriva il secondo esplosivo capitolo della serie. Ovunque vada, Meena inciampa nei vampiri. Certo, lavorare per la Guardia Palatina (l’esercito antivampiri del Vaticano) non aiuta. Ma come poteva sapere che il suo ex-ex-fidanzato voleva il suo sangue, quando ha chiesto di rivederla? E che l’altro suo ex, Lucien (figlio di Dracula), la pedinava? E perché Alaric, l’ammazza-vampiri che continua a salvarle la vita, è sicuro che finirà tra le braccia del principe delle tenebre (di nuovo)? Intanto a New York alcuni turisti spariscono misteriosamente, e il Vaticano pensa solo alla mostra organizzata al MET dall'inquietante padre Enrique. Tra le opere esposte ci sarà anche un breviario appartenuto alla madre di Lucien, e l’atmosfera, c’è da scommetterci, si farà rovente.

Per rinfrescarvi la memoria metto anche il primo libro, Insatiable.

TITOLO: Insatiable. Vampiri a Manhattan
TITOLO ORIGINALE: Insatiable
AUTORE: Meg Cabot
PREZZO: 11,00€
EDITORE: BUR. Rizzoli
DATA USCITA: 20 Aprile 2011
TRAMA:
Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda Serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York Per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri al soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balìa degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)