Cerca nel Blog

mercoledì 11 gennaio 2012

Anteprima Il Segreto del Libro Perduto di Karen Marie Moning

Edito da Leggereditore, il 19 gennaio 2012 uscirà "Il segreto del libro perduto" di Karen Marie Moning, primo libro della serie Fever.

Pagine: 400
Prezzo: 5,00 euro
Trama:
Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo.Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh?Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.

Il potere di un libro proibito, un viaggio alla ricerca della verità, un libraio tenebroso e affascinante, in una serie che vi rapirà, portandovi in un luogo dal quale potreste non fare ritorno.

La serie "Fever":
1) Darkfever - Il Segreto del Libro Perduto
2) Bloodfever - Il Mistero del Talismano Perduto (In uscita per Leggereditore a febbraio 2012)
3) Faefever
4) Dreamfever
5) Shadowfever

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)