Cerca nel Blog

lunedì 2 gennaio 2012

Anteprima: Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking

Edito dalla Fazi in uscita il 20 gennaio 2012 Switched. Il Segreto del Regno Perduto di Amanda Hocking, l'autrice che si è vista rifiutare il romanzo da varie case editrici che adesso è diventato un fenomeno mondiale grazie alla pubblicazione su Amazon.
Lei a mio parere rappresenta l'esempio che tutti gli autori dovrebbero seguire, imparare a non arrendersi mai e continuare a lottare per raggiungere il proprio obiettivo.
Se siete interessati a conoscere la scrittrice Amanda Hocking allora la potete incontrare nel tour promozionale italiano.
Ecco a voi le date:
23/01 Venezia
25/01 Milano
28/01 Libreria Mondadori di Roma

La trilogia sarà tradotta in 30 paesi ed i diritti della saga Trylle sono stati già opzionati da Terri Tatchell per la trasposizione su schermo.


Titolo: Switched. Il segreto del regno perduto
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 334
Prezzo: 12,00
Trama:
Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

Per ricevere più informazioni sul libro, iscrivetevi alla pagina fan di Facebook.
http://www.facebook.com/switchedfazieditore

1 commento:

  1. Vi ringrazio per il sostegno

    Seguite la Pagina Ufficiale di Switched

    http://www.facebook.com/switchedfazieditore

    Booktrailer

    http://www.youtube.com/watch?v=sDQIR9zxYGU

    Giuseppe
    Fazi Editore

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)