Cerca nel Blog

giovedì 5 gennaio 2012

MEME: un 2011 di letture!

Prima di tutto ringraziare Lady†Aredhel del blog L'Antro di Aredhel che mi ha "passato" questo MEME!
Di cosa si tratta? Facilissimo! E' un piccolo questionario sulle letture del 2011. Eccolo qui di seguito!

1. Quanti libri hai letto nel 2011?
120 libri.
2. Quanti erano fiction e quanti no?
Se non mi sbaglio 100.
3. Quanti scrittori e quante scrittrici?
5/6 scrittori, per il resto scrittrici.
4. Il miglior libro letto?
Non ce ne è solo uno in particolare, ce ne sono tantissimi, tuttavia potrei dire "Un solo destino" di Alessandra Paoloni
5. E il più brutto?
"La Metamorfosi" di Kafka.
6. Il libro più vecchio che hai letto?
Cime tempestose.
7. E il più recente?
Oro Sangue di J.R.Ward.
8. Qual è il libro con il titolo più lungo?
Il bacio dell'angelo caduto.
9. E quello col titolo più corto?
Brulant di Anita Borriello.
10. Quanti libri hai riletto?
Praticamente tutti! ^^
11. E quali vorresti rileggere?
Mmm forse forse Harry Potter.
12. I libri più letti dello stesso autore quest'anno?
Gena Showalter e J.R.Ward.
13. Quanti libri scritti da autori italiani?
Dieci.
14. E quanti libri letti sono stati presi in biblioteca?
Nessuno.
15.Dei libri letti quanti erano ebook?
Nessuno, preferisco sfogliarli e sentire il profumo della carta.


Ed ora è il momento di "passarlo" ad altri cinque blogger, tuttavia mi farebbe immenso piacere conoscere le risposte di tutti voi!!!

I cinque blogger ai quali passo il MEME sono:
Alessandra Paoloni di La mia strada fino a qui
Desy Giuffrè di Holly Girls
Leo Mo di Sangue d'Inchiostro
Le ragazze di Romanticamente Fantasy
Miriam Tocci di Miriam Tocci il blog

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)