Cerca nel Blog

lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Buon pomeriggio a tutti! E' con immenso piacere che vi annuncio che Atelier di una Lettrice Compulsiva ha ricevuto il premio "The Versatile Blogger Award".
Ringrazio Lady†Aredhel del blog L'antro di Aredhel per avermi premiata!


Come prevede il regolamento devo dirvi 7 cose di me che non sapete.

1) Sono una gattofila! Adoro i miei micetti e li considero come dei figli e per questo motivo vorrei in un futuro aprire una specie di rifugio per tutti i gatti randagi.
2) Ho la bellezza di quattro romanzi all'attivo scritti a quattro mani con il mio fidanzato Yvan e spero vivamente che almeno uno venga pubblicato e siccome sono estremamente masochista ho in programma di scrivere un romanzo fantasy tutto mio ^^"
3) Faccio parte di un gruppo canoro del mio paese noto come C.U.Blacks e abbiamo già fatto un cd!
4) Preferisco andare in montagna piuttosto che andare al mare.
5) Odio l'estate, troppo caldo!
6) Durante le vacanze estive della maturità mi sono procurata delle ustioni di secondo grado!
7) Vorrei andare in Irlanda!

Ora non mi resta che assegnare il premio a 15 blog!
1) Tempio di Venere
2) L'antro di Aredhel
3) Anita Borriello Official Website
4) Holly Girls
5) La collezionista di dettagli
6) Romanticamente Fantasy Blog
7) Ombre Angeliche
8) Il portale segreto
9) La Fenice Book
10) Il mondo racchiuso nei libri
11) Sangue d'Inchiostro
12) Emozioni in bianco e nero
13) Atelier dei Libri
14) Bookland: viaggiando tra i libri
15) Il regno magico dei libri

8 commenti:

  1. io ero già stata premiata ^^ ma ti ringrazio!

    http://emozioni-ben.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  2. Grazie, Carissima! ^_^ questo è il secondo premio che ricevo! <3 e l'idea di dire 7 cose di noi che nessuno sa è davvero divertente! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho assegnato anche io il premio The Versatile Blogger ^_^
    Spero che ti faccia piacere...
    Lo troverai nella mia Locanda dei Libri!
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E ti premio pure io per il Liebster Blog ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Diletta! ^^
    Anche io amo i gatti e vorrei moltissimo andare in Irlanda :)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)