Cerca nel Blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Petizione Letteraria per avere le pubblicazioni quadrimestrali dei Dark Hunters in Italiano

La petizione è stata proposta dalle ragazze di Romanticamente Fantasy.

Fan dei Dark Hunters, fate sentire la vostra voce!
L'anno scorso la Fanucci Editore ci avevano fatto sognare con l'idea di una pubblicazione quadrimestrale dei libri di Sherrilyn Kenyon. Purtroppo però i libri continuano tutt'oggi ad uscire con una cadenza più o meno semestrale, e spesso sono soggetti a slittamenti.
In America i libri sono molto più avanti con la pubblicazione. Senza contare le storie brevi, la guida, ed anche il dodicesimo libro, Anche i Diavoli Piangono, già pubblicato in Italia quando la Fanucci era ancora un marchio della Rizzoli, siamo ugualmente indietro di ben quindici libri (per il momento).
Andando avanti di questo passo, e considerando che in America ne pubblicano di media uno nuovo all'anno, arriveremmo a vedere la fine della serie in circa 11 anni!!!!
Direi che sono un pò troppi.
Con questa petizione, vogliamo ricordare alla casa editrice la vecchia idea della pubblicazione ogni 4 mesi, chiedendo che venga finalmente applicata. Se non altro, per evitare la perdita d'interesse da parte dei fan che potrebbe verificarsi con l'eccessivo prolungamento delle pubblicazioni. Questo sia per far contenti i fan, che per evitare perdite economiche alla casa editrice.

CLICCATE QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE!

Le ragazze chiedono ai vari blogger una mano per divulgare la petizione mettendo questo bannerino

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)