Cerca nel Blog

giovedì 22 marzo 2012

Anteprima di Fateful di Claudia Gray

Buona sera librofili! Eccomi qui con un'altra anteprima di un libro edito dalla Mondadori, nella nuova collana Chrysalide che uscirà in libreria il 17 aprile: si tratta di Fateful della scrittrice Claudia Gray, già famosa in tutto il mondo per la saga di Evernight!


Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 324
Prezzo: 17,00 €
Data di uscita: 17 aprile 2012
Trama:
Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo.
La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi.

Non vedo l'ora che esca, soprattutto sono curiosa di leggere gli intrighi che si andranno a creare ed in che modo un urban fantasy riesca a collocarsi nello scenario dell'affondamento del Titanic. Non ci resta che attendere!

2 commenti:

  1. sembra una trama avvincente che unisce la storia e il fantasy... anche il periodo storico (per me appossionata di changeless e primi del novecento) mi intriga alquanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la stessa cosa che penso anche io! Non ci resta davvero che attendere!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)