Cerca nel Blog

sabato 24 marzo 2012

In My Mailbox #4

Image and video hosting by TinyPic

Buona sera a tutti! Molti di voi già la conoscono, ma vi ripresento la rubrica In My Mailbox, ideato da Kristy del blog The Story Siren.
La rubrica viene pubblicata ogni fine settimana, con un post che avrà lo scopo di presentarvi i libri che ho acquistato durante la settimana, ma anche quelli che mi sono stati regalati, prestati oppure vinti.

Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs, acquistato proprio oggi alla Feltrinelli di Pisa.

Trama:
Lily Sanderson ha diciassette anni e vive con la zia nella piccola città di Seaview. Adora trascorrere il tempo libero con le amiche e parlare al telefono mentre si rilassa nella vasca da bagno ma, ogni volta che si trova di fronte a Brody Bennett, il bellissimo capitano della squadra di nuoto della scuola, lei entra nel panico. Il motivo è molto semplice: Lily è perdutamente innamorata di lui. Da sempre. Come da sempre, invece, odia il suo incubo quotidiano, Quince Fletcher, l’invadente vicino di casa che sembra non avere niente di meglio da fare che renderle la vita impossibile. Lily, però, custodisce un «piccolo» segreto: è una sirena, nata dalla relazione tra la madre umana – morta quando lei era ancora una bambina – e il re di Thalassinia, meraviglioso mondo sottomarino dove la ragazza potrà tornare al compimento dei diciotto anni. Con il giorno del suo compleanno alle porte, Lily decide quindi di fare il grande passo, e il Ballo di Primavera organizzato dalla scuola è l’occasione perfetta per mettere in pratica il suo piano: baciare Brody per legarsi indissolubilmente a lui con un incantesimo. Tuttavia la situazione le sfugge ben presto di mano: per una serie di sfortunate coincidenze, infatti, quella sera la sirena bacia il ragazzo sbagliato…

Green di Kerstin Gier, vinto tramite un giveaway del blog Dusty Pages in Wonderland.

Trama:
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

Il manuale della strega di Selene Silverwind, regalatomi dal mio fidanzato Yvan.


Quali sono stati invece i vostri acquisti libreschi?

2 commenti:

  1. ho preso:
    - la rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling
    - decisamente morto di Charlaine Harris
    - morto stecchito di Charlaine Harris
    sappimi dire com'è Il manuale della strega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dimmi come è La rilegatrice di libri proibiti!!

      Comunque Il manuale della strega è fantastico! Te lo consiglio davvero!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)