Cerca nel Blog

giovedì 12 aprile 2012

Anteprima di "Tu sei Mio" e di "La Confraternita del pugnale nero: An Indiser's Guide" di J.R.Ward

Oggi sono in vena di anteprime! Ecco qui l'anteprima dell'ottavo libro della Confraternita del Pugnale Nero, Tu sei Mio, scritta da J.R.Ward, edita dalla casa editrice Rizzoli.
Il volume uscirà a giugno!


Titolo: Tu sei Mio
Titolo Originale: Lover Mine
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 550
Prezzo: 16,00€
Uscita: Giugno 2012
Trama:
Caldwell, stato di New York: la battaglia mortale tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero e i loro nemici di sempre, i "lesser", giunge al culmine: Lash, il capo della Lessening Society, ha catturato la vampira Xhex e abusa di lei; ma quando Xhex riesce a liberarsi, Lash dovrà affrontare la furia del vampiro John Matthew, disperatamente innamorato di Xhex. Tra agguati, torture, duelli, rivelazioni, colpi di scena, travolgenti storie d'amore e di sesso, affascinanti flashback che risalgono nei secoli e nuove piste narrative destinate a svilupparsi nei prossimi volumi, "Tu sei mio" è il romanzo ideale per appagare gli esigenti lettori della fortunatissima serie di J.R. Ward.

Ricordo inoltre che sempre a giugno uscirà per la Mondolibri "La Confraternita del pugnale nero: An Indiser's Guide"!


Trama:
Preparatevi ad entrare nel mondo oscuro appassionato della Confraternita del Pugnale Nero e seguire più da vicino e personalmente ognuno dei fratelli.Troverete informazioni privilegiate sulla fratellanza, i loro fascicoli, condizioni e doni speciali. Potrai leggere le interviste con i tuoi personaggi preferiti, tra cui una straziante con Tohrment e Wellsie, condotta tre settimane prima che fosse uccisa dai lessers. Potrai leggere scene tagliate - accompagnate dalle spiegazioni di quei tagli - oltre al materiale interessante dalla bacheca di J. R. Ward e le risposte alle domande poste dai lettori circa la serie. Imparerete cosa vuol dire per la Ward scrivere ogni singolo fascicolo della serie e in una torsione affascinante, potrai leggere l'intervista con l'autrice, condotta dai fratelli. Per la prima volta, riceverai un racconto originale su Zsadist e Bella e vedere la miracolosa nascita della loro figlia Nalla e la profondità del loro amore per l'altro. Inoltre, otterrai una sbirciatina al libro successivo della serie The Black Dagger Brotherhood, quello di Rehvenge.

La saga:
1. Dark Lover - Il risveglio
2. Lover Eternal - Quasi Tenebra
3. Lover Awakened - Porpora
4. Lover Revealed - Senso
5. Lover Unbound - Possesso
6. Lover Enshrined - Oro Sangue
+ The Black Dagger Brotherhood: An Insider’s Guide (guida ai primi sei libri in uscita a Giugno 2012 per Mondolibri)
7. Lover Avenged - Riscatto
8. Lover Mine - Tu sei Mio (Giugno 2012 per Rizzoli)

L'autrice:
J.R. Ward è un'autrice di best seller erotic paranormal romance che hanno raggiunto il primo posto nella classifica delle vendite del New York Times e USAToday. Vive nel Sud con suo marito, di grandissimo sostegno, e il suo amato golden retriever. Dopo essersi laureata in legge, iniziò a lavorare nell'assistenza sanitaria di Boston e ha passato molti anni come Capo dello Staff di uno primi centri medici accademici della nazione. Scrivere è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un intero giorno di nulla eccetto il suo computer, il suo cane e la sua caffettiera.

J.R.Ward Official Site

4 commenti:

  1. Io sono ancora indietro con questa serie, l'ho iniziata da poco!!!
    I libri che ho letto mi sono piaciuti molto, infatti continuerò a leggerli!!sta diventando una droga questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato questa serie ad agosto, e anche per me è diventata una droga, tuttavia attendo sempre le uscite Rizzoli!

      Elimina
  2. L'ho scoperta anch'io da poco, purtroppo..ma prometto di recuperare:) Beeeeeella la cover, non male il ragazzuolo:)

    Cmq passo anche per dirti che il blog è stupendo e ho deciso di premiarlo. Passa a vedere: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/due-premi-per-il-blog.html

    Complimenti!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)