Cerca nel Blog

giovedì 12 aprile 2012

Awards: Premio Dardos

Proprio oggi ho scoperto che il blog ha ricevuto il premio "Dardos" dalla gentile *Ilary* del blog I mille e un libro che ringrazio per aver pensato all'Atelier!


In cosa consiste il premio Dardos?
Questo riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali e che dimostra in ultima analisi, la sua creatività che è viva attraverso il pensiero e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.

Ora, come da regola devo scegliere 15 blogger ai quali passare il premio in base ai criteri sopra citati.

La mia strada fino a qui (La stirpe di Agortos)
Holly Girls
Romanticamente Fantasy
L'Antro di Aredhel
Il portale segreto
Dusty Pages in Wonderland
Ombre Angeliche
Reading is Believing
La Fenice Book
Gocce d'inchiostro
Sweety Readers
Il giornale del libro
L'ora del libro
Atelier dei libri
Diario di pensieri persi
Cuore d'inchiostro

8 commenti:

  1. Ma... ma... Grazie infinite, Diletta! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, carissima! <3
    Questo è sinceramente il premio più gradito che abbia fino ad oggi ricevuto, ed essendo la seconda volta che viene assegnato ad Holly Girls...sono ancora più felice! *-*
    Baciotti :*

    RispondiElimina
  3. Figuratevi ragazze! Ve lo meritate AMPIAMENTE!!

    RispondiElimina
  4. Che bello quanti premi ultimamente! Grazie mille, sei gentilissima davvero e mi fa tanto piacere :D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)