Cerca nel Blog

venerdì 11 maggio 2012

Gli Speciali de "La Stirpe di Agortos"

385592 381367015234791 100000844884411 1033106 8

Un libro si sa nasce in privato, al chiuso (o all'aperto alle volte) in un luogo calmo e silenzioso (anche se ogni tanto il trillo del telefono interrompe la concentrazione XD). Ma il lavoro che c'è dietro per la sua creazione e poi per la sua diffusione uno scrittore in genere lo fa affiancato da qualcuno di fiducia, da qualcuno che crede nel suo lavoro.
Per quanto mi riguarda sono stata fortunata.

Elisabetta Baldan ha fatto della Stirpe un capolavoro. Tutti quelli che hanno ricevuto il libro fino ad ora e lo hanno tenuto tra le mani sono rimasti entusiasti di come è stato “confezionato”. Mille e più elogi per la Anika della copertina e per la cura dell'impaginazione. Anche se a questo punto mi resta da sperare che anche il suo contenuto venga apprezzato XD

Diletta Brizzi invece ha messo a disposizione l'Atelier per una serie di speciali dedicati al romanzo. Conosceremo così in maniera più approfondita Agortos e la sua discendenza, e vi condurrò per mano in un viaggio composto da sei “puntate” attraverso il mondo partorito dalla mia immaginazione.
Il viaggio partirà mercoledì 16 Maggio.
Non mi resta allora che pregarvi di restare qui nell'Atelier assieme a noi e di continuare a seguirci.
Buona giornata!

1 commento:

  1. Ciao :)
    C'è un premio per te qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11-premio-your-blog-is-great.html
    Matteo

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)