Cerca nel Blog

domenica 13 maggio 2012

Gli speciali de "La Stirpe di Agortos": Giveaway del libro

385592 381367015234791 100000844884411 1033106 8

Buongiorno a tutti i lettori compulsivi che passeranno di qua!
Come ben sapete da questa settimana inizieranno Gli Speciali dell'Atelier di una Lettrice Compulsiva dedicati a La Stirpe di Agortos, ed è per questo motivo che vogliamo iniziare in bellezza. Con il giveaway del romanzo in questione!

Titolo: La Stirpe di Agortos(Prima Generazione)
Autore: Elisabeth Gravestone
Editore: REI
Pagine: 194
Prezzo: €16,00
Data di pubblicazione: Aprile 2012
Trama:
Nell'incontaminata terra dell'Egucron, Agortos, uomo di acuto ingegno e spiccata sensibilità, stringe un patto con la Dea Natura giurando che, sia lui che i suoi discendenti, si impegneranno ad approfondire la conoscenza della parte mistica e magica di quel mondo inesplorato che li circonda. Saranno Anika e Airen, le sue figlie, le prime a dover far fronte a quella promessa. Separate da bambine, cresceranno in ambienti totalmente diversi: Airen come serva di Siderin, dispotico e spietato signore dei monti Atrùgeti, Anika nella sua casa natale a contatto con una natura misteriosa e incontaminata. Entrambe però sentiranno ben presto il richiamo di quel giuramento mantenutosi nel tempo, e nonostante le difficoltà e gli ostacoli che troveranno sul loro cammino, adempiranno al volere di Agortos preoccupandosi che le generazioni future mantengano vivo quel voto.

L'autrice:
Elisabeth Gravestone (pseudonimo di Alessandra Paoloni) coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali. Esordisce come scrittrice con la raccolta poetica “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento” con la casa editrice Il Filo, cui seguono “Un solo destino” e “Heliaca la pietra di luce” entrambi editi con la 0111 Edizioni. Attualmente collabora come scrittrice per una nota rivista femminile e per alcuni periodici indipendenti. Si ripresenta al pubblico con il nuovo romanzo “La Stirpe di Agortos”, in cui inizia un ciclo di fantasy imperniati sul rapporto mistico tra l’uomo e la natura.

E ora veniamo al giveaway!

Cover (250x104)


REGOLE:
- Diventare follower del blog cliccando su l'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra ed indicare il nick;
- Condividere questo post o il banner su facebook, twitter, vostri blog e/o siti ecc. e segnalare i link nei commenti;
- Commentare questo post scrivendo la vostra mail e il motivo per cui vorreste leggere il libro;
- Se siete su facebook diventate fan dei queste pagine indicando nel commento a questo post il nick di Facebook:
Atelier di una Lettrice Compulsiva
La Stirpe di Agortos

Avete tempo fino al 3 GIUGNO per partecipare! Buona fortuna a tutti!

14 commenti:

  1. Vorrei vincere questo libro con tutta me stessa!
    Amo la magia... e da subito quando ho letto la trama mi ha colpita tantissimo!
    viky.indilo@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, ci sono e ci provo. Prima di tutto di lascio il mio nick di facebook con cui ho seguito le due pagine: Alessia J. Depp

    Ecco il link su cui ho condiviso il giveaway. Twitter (https://twitter.com/#!/AlessiaNightOwl/status/201610554094264320) Facebook (https://www.facebook.com/pages/Il-profumo-dei-libri/335124896541102)

    Ed ora veniamo al libro. Sono giorni che l'ho puntato e che spero di averlo nelle mie mani. La storia mi ispira molto, ne avevo parlato anche sul mio blog e da quel momento spero prima o poi di possederlo :)

    La mia email: ale1285@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo a questo giveaway! Diletta me ne aveva parlato davvero bene quindi sono molto curioso!

    Condivido sul mio profilo fb Yvan Argeadi.
    Email: yvanargeadi@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo con piacere...adoro il genere fantasy,per me è magia,evasione e emozione allo stato puro.Questo romnanzo mi piace molto a partire dalla copertina,incrocio le dita:-)
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    twitter: poiu801
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso : https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/297570366998582

    RispondiElimina
  5. La trama mi incuriosice tantissimo, adora la magia e la copertina è stupenda!!!
    fb cristiane oliveira
    twitter crisgabrisa
    ho condiviso
    https://www.facebook.com/cristiane.oliveira.7509/posts/370632229661720
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  6. La trama mi piace lo vorrei leggere perché mi ispira l'alone esoterico che rappresenta.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it
    ho condiviso:
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/170266143102758

    RispondiElimina
  7. partecipo con estremo piacere, dato che mi piacciono tantissimo questo genere di libri, e spero che posso entrare nella mia libreria!!
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    mail kittyro111@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/#!/stregabacheca/status/201979070307770369

    RispondiElimina
  8. Eccomi eccomi!
    Partecipo e ho condiviso questo post sul mio profilo Facebook e Twitter (Anita Borriello per entrambi)!
    La Stirpe di Agortos è un piccolo capolavoro fantasy che dovrebbero avere tutti nelle proprie librerie ;)
    Mail: brulant.saga(@)gmail.com --> togliere le parentesi che racchiudono la @
    Blessed Be )O(

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe leggere questo romanzo perché mi sembra una bella favola, anche se in stile fantasy, una cosa poetica e delicata.
    Almeno così sembra dalla trama. Grazie per l'opportunità.
    mail: laslela@gmail.com
    su fb sono Slela della Tribù
    condiviso su http://lamiatribu.blogspot.it/ e https://www.facebook.com/slela.lamiatribu/posts/126299974171988

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri!!!grazie per questa opportunità!!!
    Questo libro mi sembra molto promettente!!!La trama mi ha colpita subito!!!quindi vorrei leggerlo!!!
    Poi adoro il genere fantasy!!!
    è molto bella anche la cover!!!
    su fb sono Allstar Converse

    ho condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=277479469015296&id=100002918674651

    https://twitter.com/#!/Mary1993_/status/202398927780188160

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. mi piacciono i fantasy, per antonomasia legati alla natura, e il clima ecofriendly che si respira dalle poche info che ho sinora... sembra molto allettante

    mammasuperabile@gmail.com
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916/posts

    RispondiElimina
  12. Ok, allora! XD
    - Sono follower del blog via GFC come hybridkarma
    - Ho condiviso il post su facebook (https://www.facebook.com/marinochiara/posts/410824595604644) e sono fan di entrambe le pagine (Atelerie di una scrittrice compulsiva e La stirpe di Agortos)
    - E' da un pò che voglio leggere questo libro, un'amica me ne parlò ad una convention dove tra l'altro incontrai anche Alessandra Paoloni.
    Sono sempre stata dell'opinione che il denaro meglio speso è quello usato per i viaggi e per i libri, perché in fondo sono un pò la stessa cosa. Leggendo si viaggia e si fanno mille esperienze, ed il fatto di non muoversi nello spazio non lo rende meno reale. E questo mi sembra proprio uno di quei libri che ti portano molto, molto lontano, e anche se non l'ho ancora letto, mi sento già di fare i complimenti all'autrice, davvero!
    email: hybridkarma@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare di questo libro e mi piacerebbe leggerlo. ^_^
    Email: chii2009@hotmail.it
    Ho messo il banner dell'iniziativa sul mio blog:
    http://thesoulofchii2009.blogspot.it/ e sono fan di entrambe le pagine su fb.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)