Cerca nel Blog

martedì 28 agosto 2012

Comunicazione di servizio

Buongiorno amici lettori, come avrete visto in questo periodo il blog non è molto attivo per lo meno nel campo delle recensioni.
Agosto è sempre stato un mese balordo, almeno per me per svariati motivi:
- le vacanze al mare dai miei nonni e capirete che quando torno a casa la sera sono così distrutta da non riuscire a fare quasi niente;


- gli esami di settembre (eh già -.-").
Ma questo avviene ogni anno.

Tuttavia in questo 2012 io e Yvan abbiamo iniziato un progetto: un romanzo a sfondo mitologico che ci ha portato via molto tempo.
Il motivo delle mie pochissime recensioni durante questa estate è proprio questo: siamo agli sgoccioli, ormai manca solo un capitolo alla fine e ho voluto dedicare il 100% di me stessa in questa cosa.

Una volta conclusa arriveranno interviste agli autori, stranieri e non, recensioni e soprattutto una grande novità: ricordate di tenere d'occhio il blog nel periodo di settembre/ottobre.

Mi scuso ancora con gli autori in attesa delle recensioni ai loro libri ma, non vi preoccupate che arriveranno.

Firma D

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)