Cerca nel Blog

mercoledì 12 settembre 2012

Anteprima: Vanish. La Traditrice di Sophie Jordan

Buongiorno a tutti lettori compulsivi, mi sono concessa una piccola pausa dallo studio per segnalarvi l'uscita in libreria del seguito di Firelight, La Ribelle di Sophie Jordan: sto parlando di Vanish, La Traditrice edito dalla Piemme Freeway che per fortuna ha deciso di mantenere la cover originale con alcune piccole modifiche.
Ma veniamo al libro!

Titolo: Vanish. La Traditrice
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di uscita: 23 ottobre 2012
Prezzo: 16,50€
Trama:
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

Una verità troppo a lungo celata, nemici mortali, un amore impossibile.
Un romanzo sorprendente dedicato alla storia di Jacinda, una ragazza drago.
I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarà un adattamento per il grande schermo.

L'Autrice:
Sophie Jordan, pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.

La mia recensione di Fireligh, la Ribelle la potete trovare QUI

1 commento:

  1. il primo non mi ha preso particolarmente!!!mi aspettavo qualcosa di più!!!
    spero che questo secondo sia migliore!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)