Cerca nel Blog

lunedì 26 novembre 2012

Book Preview Giunti Y #1 #2 e #3: Il bacio della morte di Marta Palazzesi (copertina, sinossi, prologo e primo capitolo scaricabili e presentazione dell'autrice)

Buona sera lettori compulsivi! Questa sera vi parlerò di un libro in uscita a Gennaio 2013 con la famosa casa editrice Giunti, nella collana Y!
Con l'uscita del romanzo, Giunti Y ha dato la possibilità a noi lettori di poter diventare degli Ambassador! Per questo motivo incrocio le dita visto che è molto tempo che spero di diventarlo e continuo a provare cercando di non arrendermi!
Essere un Ambassador sarebbe per me un vero e proprio onore!
Per maggiori informazioni cliccate QUI.

Veniamo ora al libro!

Titolo: Il Bacio Della Morte (La Casa dei Demoni #1)
Autrice: Marta Palazzesi
Serie: La Casa dei Demoni
Editore: Giunti
Collana: Giunti Y
Sinossi:
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo sangue dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale per cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.


Primo capitolo de Il bacio della morte da scaricare in pdf

L'autrice:

Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA.
"Il bacio della morte" è il suo romanzo di esordio che inaugura la saga della "Casa dei Demoni".









Questo è il video di presentazione dell'autrice sul canale YouTube GiuntiY

                                      

Non ci resta che aspettare l'uscita di questo meraviglioso libro e nel frattempo incrocio le dita sperando di diventare una Ambassador!

Firma D

2 commenti:

  1. Ciao Diletta! Grazie per il post! ;D E... in bocca al lupo!
    Buon lavoro!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! *____* Figurati, per me è un piacere sostenere soprattutto autori italiani! Crepi! Speriamo bene che mi prendano!
      Buon lavoro anche a te!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)