Cerca nel Blog

mercoledì 7 novembre 2012

Commenta e Vinci Il sigillo di ametista di Cristiana Verazzo: and the winner is...

Buongiorno lettori! Oggi finalmente verrà decretato il vincitore del libro Il sigillo di Ametista di Cristiana Verazzo!


Allora, prima di postare come l'autrice si immagina Gabriel, voglio fare una precisazione. Mi è giunto all'orecchio che qualcuno ha tentato di non rispettare le regole di questo commenta e vinci, postando privatamente all'autrice foto di un determinato attore. Per fortuna Cristiana è stata molto corretta nei miei confronti e nei confronti di tutti i partecipanti, facendomelo notare.
Inoltre alcuni hanno partecipato SENZA LEGGERE NEMMENO le regole per concorrere. Ed i commenti in questione sono stati eliminati questa mattina (visto che il termine ultimo era ieri sera).
Non faccio nomi ma quello che vi chiedo è RISPETTO. Rispetto del mio "lavoro", rispetto delle regole e soprattutto rispetto verso gli altri partecipanti.

Dopo questo chiarimento posso finalmente postare la foto che l'autrice mi ha fornito per Gabriel.


E ora veniamo alla vincitrice che ricordo è stata scelta direttamente dall'autrice.

And the winner is...

ANGHARAD!


Che ha vinto con la seguente foto:


Congratulazioni! In questi giorni riceverai una mail direttamente dall'autrice!

Grazie a tutti per aver partecipato!

12 commenti:

  1. Tanti auguri alla vincitrice e ......mi spiace, ma immagino abbiate notato la BELLEZZA del mio Gabriel, o sbaglio? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo x quelli che pensavano fosse un uomo scimmia, ti pare che sia così? Io vedo solo un bonazzo che........MIIIIIIII meglio se sto zitta!!!!

      Elimina
    2. A me non sembra una scimmia O_o"

      Elimina
  2. Grazie mille!!! :D Sono contentissima! Decisamente niente male il Gabriel originale! U_U

    RispondiElimina
  3. Spero veramente non ci siano stati dissapori, tanto meno prese di posizione x quello che ho detto. Dovevo serietà a Diletta x il lavoro che fa, e poi non sono stati fatti nomi.... anche perché era una cosa carina. Se non l'aveste voluto, non avreste partecipato, giusto? Quindi mi scuso per gli eventuali malumori che possono esser nati, ma vi voglio bene e vi stimo, dovevo... mi capite, vero? Comunque x dirla tutta, state ben sintonizzati, a breve sarà messa in palio anche una copia del sequel, L'Enigma dell'Opale. Sperando di far cosa gradita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che la cosa è gradita XD comunque tranquilla, i dissapori non ci sono! Ho voluto solo precisare questa cosa soprattutto per portare rispetto ai Lettori Fissi del blog e ai partecipanti!
      Ti voglio bene!

      Elimina
    2. E io a te, non sai quanto Helas!

      Elimina
  4. Libro inviato <3 colgo ancora l'occasione x ringraziare la mitica "collega" Diletta, ma soprattutto voi che avete partecipato a questo giveaway. Come anticipato, presto metteremo in palio anche il sequel, l'Enigma dell'Opale, se voleste partecipare, buttate unocchio di tanto in tanto. Grazie ancora e tante cose belle ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)