Cerca nel Blog

sabato 3 novembre 2012

Commenta e Vinci La regina degli Inferi - Il risveglio di fuoco di Chiara Cilli: and the Winner is...

Buona sera lettori compulsivi! Come avrete capito, questo post è dedicato al vincitore del commenta e vinci de La regina degli Inferi - Il risveglio di fuoco di Chiara Cilli!


Vi ricordo che la vincitrice è stata scelta dall'autrice in persona!


E la vincitrice è........

AMARANTH
  
Questo è il commento vincitore:

"Le fiamme attraggono il mio sguardo, ma non mi suggeriscono calore: sono, invece, fredde della determinazione del cavaliere e del destriero. Per un attimo sono le gambe del cavallo a catturarmi. Ne sento la forza e mi affascina, ma allo stesso tempo mi atterrisce: è la cavalcatura di una donna che non sembra appartenere al mio mondo. In lei, nel cavallo, avvolti dalle fiamme, trovo le due facce di quella che, a volte, è la stessa medaglia: attrazione e paura."

Congratulazioni! In questi giorni verrai contattata direttamente dall'autrice!
Grazie a tutti per aver partecipato!

3 commenti:

  1. Grazie per avermi dato questa possibilità! Non vedo l'ora di immergermi nella lettura =D

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti i partecipanti! E' stato davvero difficile scegliere un commento, erano tutti molto belli ^.^

    RispondiElimina
  3. Allora aspettiamo il tuo prossimo giveaway :D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)