Cerca nel Blog

sabato 24 novembre 2012

Meme Natalizio: 10 domande letterarie sul Natale

Salve amici lettori! Eccomi qui con un nuovo Meme, trovato per caso girando su internet, questa volta dalle tinte natalizie!
Parto subito con le domande!

christmas_fea5


1) Ami il Natale?
Certo che lo amo! E' il periodo dell'anno che più adoro! C'è un'atmosfera magica con tutte le luci colorate, specialmente in città. Il Natale perfetto però deve avere anche la neve eh!

2) Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Penso fino alla prima elementare, quando poi ho realizzato che quello che mi veniva a portare i regali era o mio padre o mia madre ( XD eh si anche lei) o mio cugino!

3) Il libro più brutto che hai ricevuto per Natale?
La metamorfosi di Kafka -.-" orrore allo stato puro!

4) Il libro più bello che hai ricevuto per Natale?
L'ultimo libro di Harry Potter!

5) Qual è il libro che vorresti ricevere per Natale?
Solo uno?! Perché attualmente questa è la mia WISHLIST XD

6) Qual è il Libro che non vorresti ricevere per Natale?
Quelli che NON SONO nella mia WISHLIST ovviamente!

7) Qual è il film o libro che tratta il Natale che ami di più?
Nightmare before Christmas e A Christmas Carol!

8) Qual è il libro che vorresti regalare per Natale e a chi?
Tutti i libri fino ad ora usciti di Assassin's Creed al mio fidanzato (che è già al corrente del suo regalo e fa i salti di gioia) XD

9) Qual è il libro che vorresti riciclare come regalo?
Nessun riciclo, sempre libri nuovi!

10) In quale ambientazione letteraria vorresti vivere il Natale?
Ce ne sono parecchie: l'Inghilterra di Jane Austen, Hogwarts di J.K.Rowling oppure molto semplicemente il castello de La Bella e la Bestia (anche se questa non è un'ambientazione letteraria) però è il mio sogno avere una biblioteca del genere XD

Cosa state aspettando? Rispondete anche voi a queste domande!!!

4 commenti:

  1. Che bella idea :D
    qui http://ilibricisalvano.blogspot.it/2012/11/its-time-for-christmas-meme.html ci sono tutte le mie risposte :) con ovvia citazione del tuo blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma il meme l'ho trovato girando su internet XD vado a leggere le tue risposte :*

      Elimina
  2. Diletta mi sono resa conto che ad una domanda non avevo risposto, lasciando così la tua risposta (visto il copia-incolla), volevo chiederti scusa per questo disguido, ho provveduto a rimediare subito!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)