Cerca nel Blog

mercoledì 21 novembre 2012

Premio Unia

Buona sera amici lettori! Oggi il blog è stato premiato direttamente dall'autrice Serena Versari che ringrazio di cuore!
Il premio in questione è Unia!


Le regole sono semplici:
- Rispondere a 7 domande.
- Passare il premio a 7 blogger.

1) Qual'è il primo libro che hai letto in assoluto?
Questa domanda è facile: il primo libro che ho letto è stato Piccole donne della Alcott.

2) Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto?
Certe volte sì.

3) Qual'è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?
A primo impatto mi colpisce la copertina ma senza una trama ben strutturata capirete che il libro non vale poi così tanto.

4) Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
Sì e non mi vergogno a dirlo XD

5) Qual'è il tuo genere preferito?
In assoluto l'urban fantasy e il paranormal romance.

6) Hai mai incontrato uno scrittore?
Sia scrittori famosi che scrittori esordienti ^^

7) Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura.



















E ora veniamo ai blog ai quali passo il premio:
Brûlant Saga
L'antro di Aredhel
Sweety Readers
La Fenice Book
Letture al contrario
Simbiosi
Il portale segreto

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)