Cerca nel Blog

lunedì 31 dicembre 2012

Tag: buoni propositi letterari per il 2013 e Auguri di Buon Anno

Buon pomeriggio cari lettori! Come state? Spero bene!
Oggi vi propongo un meme/tag che ho trovato girando su Youtube. Il titolo è tutto un programma: buoni propositi letterari per il 2013!
Il tag è stato creato da TheLadyOfBooks ma io l'ho trovato grazie al canale BookLovers1!

Cominciamo subito con le domande!

1: Un altro anno è passato: posso finalmente fare un bilancio letterario
Sono così felice! Mi ero riproposta come obiettivo di leggere 100 libri e stando alla 2012 Goodreads Reading Challenge ne ho letti 151 più un'altra 20ina che non si trovavano su Goodreads (ma che aggiungerò sicuramente) per un totale di 171 libri su 100 che mi ero riproposta! Un buonissimo risultato :D


2: Quanti libri cercherò di leggere nel 2013?


Sicuramente più del 2012 quindi penso che per la 2013 Goodreads Reading Challenge mi porrò come obiettivo i 200 libri!
Ce la farò >_<





3: Quale libro sicuramente leggerò?


Ce ne sono parecchi che vorrei leggere, specialmente le nuove uscite di gennaio! In particolar modo L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick e Il bacio della morte di Marta Palazzesi!




4: Basta! E' arrivato il momento di leggerlo! Ovvero: è in attesa da troppo tempo.




Divergent di Veronica Roth <.< non sono un'appassionata di distopici però tanto vale tentare :D






5: Libro o libri che vorrei rileggere quest'anno!


Le saghe di Harry Potter e de Il signore degli anelli, senza contare i classici della Austen!





6: Libro messo da parte che ho promesso di terminare.



Il dono delle furie di Elizabeth Miles -.- l'immagine esprime tutta la mia voglia di leggerlo XD ma ho promesso al mio amore di finirlo u.u






7: Quest' anno cercherò di smaltire qualche libro in attesa o mi farò distrarre da altri libri?

Ovviamente cercherò sempre di smaltire la pila enorme di libri che ho in attesa, tuttavia ci sono certe uscite nel 2013 che mi interessano particolarmente e quindi penso che la pila di libri arretrati diminuirà, ma non si eliminerà definitivamente xD


8: Buoni propositi per il 2013



Sicuramente essere più attiva sul blog e fare più recensioni rispetto all'anno che sta per concludersi! Purtroppo non è che abbia avuto molto tempo ma in questo nuovo anno rimedierò di sicuro!







E ora io e Yvan cogliamo l'occasione per augurarvi buon anno, sperando che questo 2013 porti a tutti noi tantissime soddisfazioni!!!

6 commenti:

  1. Bravissima per il challenge! Quest'anno voglio farlo anch'io ^_^
    Mi raccomando, leggi Jane Austen!
    Tanti auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!!! E' chiaro che leggerò la nostra Jane!!!
      Un abbraccio e tantissimi auguri anche a te!!!

      Elimina
  2. Ti seguoooo!! :DD
    BEllissimo il tuo blog!!! :)
    Buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Merito della stupenda grafica Claire!
      Buon anno anche a te!!!

      Elimina
  3. Trovo davvero adorabile il tuo blog *_________*
    Buon 2013 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *___* sono questi i commenti che mi danno grandi soddisfazioni!!!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)