Cerca nel Blog

martedì 1 gennaio 2013

Top Ten Tuesday #1

Buona sera amici! Passato un bell'ultimo dell'anno? Spero di sì!
Oggi inauguro una nuova rubrica sul blog, ma è già molto conosciuta nel circolo dei Book Blogs!




Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish in cui ogni martedì verrà stilata una top-ten ideata dal blog stesso! Se volete condividere con me la vostra Top Ten, lasciate un commento a questo post!




Tema di questa settimana:
"Top ten books I resolve to read in 2013."
Dieci libri che sono decisa a leggere nel 2013.


1) Warm Bodies di Isaac Marion

A fine gennaio uscirà il film e non riesco ad andare a vedere un film senza aver letto il libro dal quale è tratto u.u


2) Never Sky - Sotto un cielo selvaggio di Veronica Rossi

Lo avevo scaricato sul mio Kindle Fire prima di Natale ma non ho mai avuto tempo per leggerlo XD



3) L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick


Che dire, sto aspettando l'uscita di questo libro da un sacco di tempo! E finalmente domani lo avrò tutto per me *_* lettura d'obbligo!


4) Divergent di Veronica Roth


Mi è stato consigliato dalla mia carissima amica Genny Biagioni, quindi ho deciso di leggerlo u.u senza contare che la cover mi piace tantissimo.


5) Witch Song di Amber Argyle


Ho conosciuto l'autrice su Goodreads che si è resa disponibile ad inviarmi la copia digitale del romanzo che senza alcun dubbio mi ha colpito per la trama che ruota attorno al mondo delle streghe *_*


6) Anche i diavoli piangono di Sherrilyn Kenyon


Attualmente lo sta leggendo il mio amore Yvan e, da quello che mi dice (anche adesso) è particolarmente interessante! La Kenyon è riuscita a fondere diverse mitologie insieme e a rendere tutto coerente e questa cosa non può fare altro che farmi piacere!


7) Il dono delle furie di Elizabeth Miles


Ahimé come avevo annunciato nel tag dei buoni letterari propositi per il 2013, mi tocca continuare a leggere questo libro. O meglio ricominciarlo proprio perché non mi ricordo nulla XD ma l'ho promesso al mio amore quindi u.u si leggerà -.-"


8) Half Blood di Jennifer L. Armentrout


Che dire!? Ho letto tutta la saga Lux della Armentrout e mi è piaciuta tantissimo, quindi ho deciso di leggere anche questa sua saga!


9) Il bacio della morte di Marta Palazzesi


Uscirà tra poco più di 15 giorni per la Giunti nella collana Y, ed io non posso fare altro che leggerlo! *_* lo consiglio davvero a tutti! QUI trovate gli Speciali dedicati a questo romanzo!


10) Il destino della sirena di Tera Lynn Childs


Non pensavo che una saga sulle sirene potesse appassionarmi così tanto! Ma la saga della Childs è riuscita nel suo intento!!!

5 commenti:

  1. Alcuni di questi li trovo interessanti, altri, come i distopici, proprio non sono il mio genere..

    RispondiElimina
  2. Io invece farò un cambio di rotta e dopo aver terminato "Anche i diavoli piangono" tornerò a dedicarmi ai romanzi storici e ai classici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi amore potrei suggerirti Edgar Allan Poe??

      Elimina
  3. Mi riferivo sempre ai classici storici, se non sbaglio ho un Illiade da finire e un Odissea da cominciare u.u

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)