Cerca nel Blog

domenica 17 febbraio 2013

Gli speciali de "La trilogia del peccato" #1: Presentazione del primo libro e Dream Cast

 photo dea0a0f7-d16c-44bd-8408-7d32d8cdfb8a_zps1ba6315b.jpg

Buona sera lettori! Un nuovo speciale si fa strada nell'Atelier di una Lettrice Compulsiva! Ed il libro, o meglio la trilogia alla quale è dedicato questo Speciale è La Trilogia del Peccato (composta da L'Origine del Peccato, L'Innocenza del Peccato e L'ultimo respiro per la Redenzione) di Liliana Marchesi.
In questo Speciale ci occuperemo sia della presentazione del primo libro della trilogia e del dream cast!


Titolo: L’Origine del Peccato
Autore: Liliana Marchesis
Serie: Trilogia del Peccato
Edito da: Youcanprint
Prezzo cartaceo: 14.40€
Prezzo Ebook: 2.99€
Pagine: 288
Trama:
Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline, sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto che scatenerà il caos.

DOVE POTERLO ACQUISTARE:
Formato ebook tramite Amazon: CLICCATE QUI.
Formato cartaceo su Amazon: CLICCATE QUI

E ora arriviamo al DREAM CAST!!!



Angeline è una ragazza senza passato. Vive il presente lasciandosi trascinare dagli eventi, in balìa di una corrente misteriosa che non sa dove la condurrà. Le circostanze e le proprie sensazioni la inducono a sospettare che lei stessa sia la causa della morte dei genitori, e sono proprio questi dubbi e queste paure che renderanno il suo cuore un terreno fertile per la fragilità. Ma Angeline non è solo questo. Nel suo passato si nasconde la sua vera identità, nel suo passato si nasconde Mael.




Adam è un fratello amorevole e premuroso. Si prende cura di Angeline e della loro casa nonostante la giovane età. Il suo sguardo malinconico, rivolto a chissà quale istante della propria vita, lascia trasparire la saggezza della propria anima, un’anima inquieta e tormentata perché consapevole di volere ciò che non potrà mai avere.






Mael è il leader di uno strano gruppo di circensi giunti in città da molto lontano. E’ sgarbato, sfacciato ma terribilmente affascinante! Come un fulmine a ciel sereno, squarcia l’apparente tranquillità della vita di Angeline, costringendola ad aprire gli occhi su un mondo nascosto. Un mondo al quale ell
a appartiene.




Bene lettori! Per stasera è tutto!
Appuntamento al prossimo speciale dedicato a L'innocenza del peccato!

Firma D photo sfondo_biancosa.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)