Cerca nel Blog

lunedì 4 marzo 2013

Estrazione del vincitore del Gift-Away de "Il sogno della Bella Addormentata" di Luca Centi

 photo 91aa43b4-3255-44a0-bcd8-989859e80efc_zps70ad065e.jpg

Eccoci arrivati all'estrazione del vincitore del libro Il sogno della Bella Addormentata! Ricordo che il libro è un regalo da parte mia e di Yvan a tutti i followers del blog che sono saliti a 300!
Veniamo subito al decretare il vincitore!

AND THE WINNER IS....

EILAN MOON

 photo VINCITORE_zpsd6a2626f.jpg


Congratulazioni! Verrai contattata a breve!

Nel frattempo ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e spero che continuiate a seguirci perché i mesi di Marzo e Aprile riserveranno altre sorprese!

Firma D photo sfondo_biancosa.jpg

3 commenti:

  1. per un soffio xD congratulazioni alla vincitrice ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono iper felice non potete immaginare quanto! Davvero per me è un regalo meraviglioso che ho tanto tanto desiderato! Vi farò sapere dopo che l'ho letto cosa ne penso.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)