Cerca nel Blog

domenica 10 marzo 2013

Gli speciali di Angels #1: Dream Cast!

 photo 56870094-7455-46b7-983d-16d51db78ffc_zpsd736754e.jpg


Bentrovati carissimi lettori! Eccoci qui con un nuovo speciale dedicato ad un libro che ho recensito circa una settimana fa!
Sto parlando di Angels della gentilissima Serena Versari che ci allieta questa domenica con il suo Dream Cast!
Tuttavia per ripassare un po' la trama del libro in questione posto la scheda!


Titolo: Angels
Autrice: Serena Versari
Editore: Editrice GDS
Prezzo: 12,50€
Trama:
Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in Val di Fassa. Li incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un' umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perché secondo lei l' amore è la forza più grande che governa l' universo.

LA MIA RECENSIONE

Veniamo adesso al Dream Cast!

ERIKA
"Non capivo che cosa l‟avesse colpito in me. In fondo ero una normalissima ragazza di centosessantatre centimetri. Avevo dei capelli sicuramente non appariscenti, visto che erano di un color biondo cenere, e li portavo spesso raccolti. L‟unica cosa di cui andavo veramente orgogliosa erano i miei occhi color ghiaccio, che ricordavano molto quelli degli husky"

JASON
"Due occhi come due smeraldi mi stavano fissando.
Ma di chi erano quegli occhi così meravigliosi?
Mi ci vollero un paio di minuti per riprendermi, poi mi resi conto che la persona che mi teneva fra le braccia era proprio il ragazzo dell‟Harley, quello che tutti temevano, quello che tutti non riuscivano a guardare in faccia perché terrorizzati dal suo sguardo.
Eppure a me sembrava così dolce, aveva un volto così angelico ed era veramente così bello da togliere il fiato."


 photo Ambra_zps2c7c98bf.jpg

AMBRA
"Al bar centrale lavorava una ragazza di nome Ambra. Era una tipa un po' particolare. Vestiva sempre dark, i capelli corvini le cadevano lungo le guance tanto da nasconderle per metà il volto, e i suoi occhi erano sempre pesantemente cerchiati da una matita nera."



 photo 50dc5ad6-273e-454d-99ff-e0bdb2e2f760_zps46cd7b2e.jpg
GRAN MAESTRO
Era un ispanico alto circa centonovanta centimetri, snello e con i capelli quasi rasati a zero.
Portava dei jeans scuri e una camicia bianca aperta sul petto da cui spuntava un ciondolo, anche quello con un simbolo taoista.
La cosa più strana però è che aveva un occhio nero e uno azzurro; questo particolare lo rendeva molto affascinante e misterioso.


THOMAS

Mi trovai davanti un bel ragazzo. Era alto, con i capelli castani che gli cadevano sulle spalle, e aveva due grandi occhi ridenti color nocciola.
Portava dei jeans scuri e un maglioncino bianco che metteva in risalto la sua muscolatura.




Bene Lettori, per oggi è tutto, appuntamento ad un nuovo Speciale la prossima settimana!

Firma D photo sfondo_biancosa.jpg

4 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)