Cerca nel Blog

sabato 13 aprile 2013

Anteprima Muses La Decima Musa di Francesco Falconi: un grandissimo ed atteso ritorno!

Buona sera miei cari lettori! In questi giorni sembra che le sorprese non finiscano mai!
Infatti sono felice di annunciarvi il ritorno di un grande scrittore italiano, che l'anno scorso ha fatto rivivere il mito delle Muse Greche in chiave moderna! Arriverà infatti a Maggio il seguito di Muses (QUI troverete la mia recensione) che si intitolerà Muses, la decima musa.
Ma le notizie non sono per niente finite qui: infatti la casa cinematografica Ipotesi Cinema ha acquistato i diritti sul libro Muses! Spero davvero di poterlo vedere presto al cinema!
Inoltre vorrei davvero congratularmi con Francesco Falconi per i risultati ottenuti anche perché non è da tutti poter vedere sul grande schermo il proprio romanzo e per aver creato grazie alla propria immaginazione un libro come Muses!


Titolo: Muses. La decima musa
Autore: Francesco Falconi
Casa Editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 492
Prezzo: 17,00€
Dal 14 Maggio in libreria
Trama:
Alice De Angelis ha percorso fino in fondo la strada pericolosa che l'ha portata a conoscere il suo passato. Ha scoperto l'origine del suo dono e il potere devastante delle nove Muse. Quella strada però l'ha fatta precipitare in un baratro: la sua vita è appesa ad un filo sottile su cui scorrono misteriose immagini di un presente che lei non può più vedere. Immobilizzata in un letto, legge negli occhi delle altre Muse violenza, passione, potere. Tutto va verso lo scontro finale. Se Alice vuole sopravvivere non può fare altro che tornare ad affrontare il passato , combattere oltre se stessa e scoprire il segreto della Decima Musa.

6 commenti:

  1. Sta per uscire il seguito?? ..mi sa che devo muovermi a leggere "Muses" >_<

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto il primo, che indietro che sono!!!

    RispondiElimina
  3. Sara, Mary leggetelo perché merita davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Diletta, il tuo blog è sempre bello :) Francesco

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)