Cerca nel Blog

venerdì 31 maggio 2013

Anteprima Goddess, il destino della Dea di Josephine Angeline



FINALMENTE mancano pochi giorni e l'attesa finirà! Mercoledì prossimo infatti uscirà il capitolo conclusivo de La trilogia del Risveglio di Josephine Angelini, Goddess - Il destino della Dea!


Una Guerra che incombe
Un Destino ineluttabile
Una Dea che risorge.
Titolo: Goddess- Il destino della Dea
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 416
Prezzo: 16,50€
In uscita 5 Giugno 2013
Trama:
Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali.
Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle.
Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.
Riuscirà L’AMORE a sconfiggere il DESTINO?


Per coloro che volessero leggere la recensione di Starcrossed la trovate QUI.
In questi giorni posterò anche la recensione di Dreamless!

Firma D photo sfondo_biancosa.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)