Cerca nel Blog

mercoledì 22 maggio 2013

Booktrailer Elements Tales - Helas Maur

Sono felicissima di mostrarvi in anteprima il booktrailer dell'antologia, Elements Tales, alla quale ho preso parte scrivendo il racconto sullo Spirito: L'Eredità del Serpente.

La copertina dell'antologia
La copertina del mio racconto

Non riesco ancora a credere che manchi così poco alla pubblicazione di un progetto al quale ho contribuito.



E' un sogno che si avvera!


Che cosa ne pensate? Ditemi la vostra mi raccomando!
Ricordo inoltre che a breve sarà disponibile l'ebook dell'antologia e per giugno anche il cartaceo!
Stay Tuned!

2 commenti:

  1. che bello, interessante^_^ ma in pratica sarebbe una raccolta di racconti su questi 5 elementi? siete voi autrici le ragazze immagine o sono modelle? comunque molto bello questo booktrailer complimenti per l'idea.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Esattamente! Noi siamo cinque autrici e a ognuna di noi ha scritto un racconto su un elemento specifico: per quanto mi riguarda io ho scelto lo Spirito!
      Quelle in copertina sono le modelle che hanno vinto un casting che avevamo indetto ad aprile e diciamo che rispecchiano le protagoniste dei nostri racconti!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)