Cerca nel Blog

sabato 24 agosto 2013

Anteprime di fine agosto della Harlequin Mondadori collana Blue Nocturne

Buongiorno Bookaholics! Oggi sono ancora in vena di anteprime libresche e in questo post vi proporrò due letture davvero interessanti di una delle mie collane preferite, la Blue Nocturne della Harlequin Mondadori!


Due grandi nomi del paranormal romance... un viaggio inquietante in un mondo in cui i fantasmi continuano a vivere e l'amore non muore mai.
Titolo: Presenze
Autrici: P.C. Cast & Gena Showalter
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,90€
Data di pubblicazione: 30 agosto 2013, in tutte le edicole, nei supermercati e (dal 14 agosto) on line sul sito http://www.eharmony.it/
Sinossi:
Tutti all'agenzia di investigazioni After Moonrise hanno dei poteri soprannaturali, una fortuna se si devono catturare degli assassini, ma un problema quando si tratta di relazioni sentimentali. Lo sa bene Kent Raef, alle prese con lo spirito di una donna assassinata che si è impossessato del corpo della gemella. Lui è l'unico che potrebbe aiutarle... se solo riuscisse a capire quale delle due vuole salvare, e perché. La sua collega Lana, invece, ha per le mani un caso delicato: la sua amica Harper ha dipinto la scena di un delitto cui forse ha assistito ma che ha rimosso dalla memoria, e dietro suo consiglio ha chiesto a un vicino di casa, il detective Levi Reid, di aiutarla a trovare l'assassino. Lui ha accettato solo per starle accanto, ma la situazione è più complicata del previsto.

IL LADRO DI ANIME di P.C. Cast
OMICIDIO AL CHIAR DI LUNA di G. Showalter



Titolo: The Kingdom
Serie: La signora dei cimiteri #2
Autrici: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,90€
Data di pubblicazione: 30 agosto 2013, in tutte le edicole, nei supermercati e (dal 14 agosto) on line sul sito http://www.eharmony.it/
Sinossi:
Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere.
Perché c'è un cimitero in fondo al lago?
Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco?
C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.




2 commenti:

  1. "La signora dei cimiteri" non vedo l'ora di leggerlo *__*
    Il primo mi era piaciuto un sacco!
    Adoro Gena, non posso lasciarmi scappare questa intrigante uscita!!
    Ps. ti ho rubato il banner, se non ti dispiace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary mi fa piacere che tu abbia "rubato" il banner :D volendo puoi anche passare da questo blog http://takemeintoyourhell.blogspot.it/ ma sarà attivo da domani :P

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)