Cerca nel Blog

martedì 17 settembre 2013

Anteprima Giunti Y: Il Marchio di Damin e Il Sogno dell'Incubo di Marta Palazzesi

Buongiorno Bookaholics! Eccomi di ritorno nel blog con due succosissime anteprime targate Giunti Y!



Entrambe le anteprime riguardano un'autrice italiana che già conoscete e che ha fatto molto parlare di sé: sto parlando della bravissima Marta Palazzesi, che con Giunti aveva già pubblicato il suo romanzo di esordio Il bacio della morte, primo romanzo della saga La Casa dei Demoni.
QUI potete trovare la mia recensione.


"Il marchio di Damian" di Marta Palazzesi, sarà disponibile in maniera GRATUITA e soltanto in formato ebook (non in versione cartacea) a partire dal 25 settembre. Il link sarà pubblicato sul sito di Y.
Titolo: Il Marchio di Damian
Saga: La casa dei demoni #1.5
Sinossi:
Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.


Titolo: Il sogno dell’incubo
Saga: La casa dei demoni #2
Autrice: Marta Palazzesi
Pagine: 496
Prezzo: 12,00€
Uscita: 9 ottobre 2013
Disponibile anche in ebook
Sinossi:
Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo?
Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.



L'Autrice:
Marta Palazzesi ha 29 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie car­toline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. ”Il sogno dell’incubo” è il secondo capitolo della saga “La Casa dei Demoni”, inaugurata da “Il Bacio della morte” (Giunti, 2013).




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)