Cerca nel Blog

lunedì 23 settembre 2013

Take me into your Hell BLOG TOUR Prima Tappa: presentazione del blog tour e del giveaway!

Buona sera Bookaholics e benvenuti alla prima tappa del Blog Tour dedicato al romanzo autopubblicato Take me into your Hell, che ho scritto a quattro mani con Yvan.
Non potete capire l'emozione che abbiamo provato entrambi nel vedere l'ebook finalmente disponibile su Amazon e con questo post colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto fino a ora, che ci hanno accompagnato durante questo lungo cammino, i blogger che parteciperanno al blog tour, gli autori e autrici che ci hanno dimostrato tanta solidarietà, Francesca Giuliani per l'editing, la bravissima Elisabetta Baldan - Digital Art che ha portato tanta pazienza con noi mentre creava la copertina (venuta benissimo!) ma soprattutto ringrazio voi, futuri lettori del romanzo con la speranza di farvi entrare nel cuore Ade e Persefone.

Adesso direi che è venuto il momento di parlarvi del Blog Tour. Ecco qui il calendario!

23/09 Presentazione blogtour e del giveaway ATELIER DI UNA LETTRICE COMPULSIVA

26/09 Intervista agli autori PECCATI DI PENNA

30/09 Bestiario delle creature mitologiche LA MIA STRADA FINO A QUI

3/10 Intervista doppia Ade e Zeus LIBER ARCANUS

7/10 Intervista a Persefone LA FENICE BOOK

10/10 Descrizione di Crono dal punto di vista di Crono (uno degli alleati/nemici) UN LETTORE E' UN GRAN SOGNATORE

14/10 Recensione in anteprima ROMANTICAMENTE FANTASY

17/10 Post finale ed estrazione giveaway TAKE ME INTO YOUR HELL

Ricordo inoltre che alla fine del blog tour sarà messa in palio una copia cartacea del romanzo!

Le regole comunque saranno spiegate di nuovo più avanti! Coloro che parteciperanno al blog tour potranno prelevare anche questo banner, creato dalla bravissima Elisabetta Baldan!


Ora non mi resta che presentarvi il romanzo!


Titolo: Take me into your Hell
Autori: Yvan Argeadi & Diletta Brizzi
Copertina a cura di: Elisabetta Baldan
Pagine: 367
Formato: Ebook & Cartaceo
Prezzo Ebook: 3.07€
Prezzo Cartaceo:
Pubblicazione: Amazon (Kindle Edition); Youcanprint (Cartaceo)
Sinossi:
Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti.
Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Ma forse il sovrano dell'Olimpo non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore.
E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone; una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale.
Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è Take me into your Hell.


Spero davvero che partecipiate numerosi a questo blog tour!
Appuntamento il 26/09 sul blog Peccati di Penna!

 photo bannerino2PDP280x100_zpsc89ed690.jpg





17 commenti:

  1. Ciao io partecipo molto volentieri di temi cosa devo fare x partecipare al giveway oltre a seguire le date,,,,non vedo l ora di leggerlo quindi lo acquisterò in ebook ma voglio tentare cmq la fortuna grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che tu partecipi! Tutto quello che devi fare è commentare ogni data del blog tour, essere follower dei blog aderenti e della pagina fb del romanzo :*
      Un bacio!

      Elimina
  2. waoooooooo bellissima iniziativa partecipo volentieri grazie mille per qst opportunità spero di avere fortuna XD il libro mi ispira moltissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* felice che ti ispiri!! In bocca al lupo!

      Elimina
  3. Ragazze complimenti, non riesco neanche ad immaginare l'emozione di vedere una propria opera prendere vita :) Partecipo molto volentieri al giveaway... sono un'appassionata di mitologia greca e di Ade e Persefone si parla veramente poco, per fortuna ci siete voi :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hera grazie! Io e Yvan abbiamo messo tutti noi stessi in questo romanzo! In effetti abbiamo scelto proprio loro due per questo motivo :D perché di loro se ne parla molto poco!

      Elimina
  4. Bè non posso che farvi i complimenti per questo progetto e posso immaginare l'emozione che avete provato nel vedere il vostro libro in vendita su Amazon! :D partecipo molto volentieri al blogtour... sono curiosa di scoprirne di più su Take me into your Hell ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero che rimarrai piacevolmente soddisfatta!

      Elimina
  5. finalmente qualcuno ke parla di un isolito dio greco, nn vedo l'oa di vederlo tra gli scaffali della libreria (sono ancora di vekkio stampo, mi piace il cartaceo tra le mani) in bocca al lupo x le vendite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente Veronica abbiamo voluto puntare su qualcosa che non si era ancora visto in giro, spero che se comprerai il volume cartaceo, tu non rimanga delusa!

      Elimina
  6. Ciao, sono una nuova lettrice ^^
    Sono arrivata fin qui grazie al blog Atelier di libri :)
    mi è piaciuta molto la trama del vostro libro e spero presto arrivi anche in libreria il formato cartaceo (anch'io preferisco quello).
    Buona fortuna con il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy *_* sono contenta!!! Sì, a ottobre arriverà anche il formato cartaceo U_U

      Elimina
  7. Quando penso al cartaceo mi illumino di immenso xD

    RispondiElimina
  8. frequentando il blog non vedevo l'ora che uscisse il libro *-* già comunque averlo in ebook è tanto, ma averlo in cartaceo è fantastico!
    complimenti per il traguardo raggiunto^^

    RispondiElimina
  9. Scoperto grazie al post su Atelier dei Libri, una trama troppo invitante ho comprato l'ebook ad occhi chiusi :3 non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo, ma l'importante è esserci =) Amo la trama di questo libro e la sua cover è pazzesca *-* Non posso non partecipare. Grazie mille per questo blogtour.
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata un po' tardi, ma faccio ancora in tempo :D Ho appena letto la trama del libro e sono rimasta folgorata, la copertina poi! Oh devo leggerlo :)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)