Cerca nel Blog

sabato 19 ottobre 2013

GRUPPO DI LETTURA LA DISCENDENTE DI TIEPOLE: INTRODUZIONE E ISCRIZIONI

Buona sera Bookaholics!
Vi starete chiedendo: "e adesso che succede?".
Ho pensato di organizzare il primo Gruppo di Lettura sul blog ed il protagonista sarà il libro di Alessandra Paoloni, La Discendente di Tiepole! L'autrice è all'oscuro di tutto quindi sarà anche per lei una sorpresa, spero gradita u.u


Titolo: La discendente di Tiepole
Autrice: Alessandra Paoloni
Editore: Butterfly Edizioni
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 28 Novembre 2012
Trama:
Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando. Lei è l’erede della Strega. Lei è la Discendente.
Lei deve morire.

COME PARTECIPARE

Commentare questo post facendomi sapere se volete far parte del GdL.
Possono partecipare sia coloro che non hanno ancora letto il libro, sia quelli che lo hanno letto in modo da poter interagire con l'autrice durante la discussione sui capitoli!

CALENDARIO

20/10/2013 - 27/10/2013 Iscrizioni aperte

28 ottobre - 3 novembre Prologo + Capitoli 1 - 6
3 novebre discussione sui capitoli letti
4 novembre - 10 novembre Capitoli 7 - 13
10 novembre discussione sui capitoli letti
11 novembre - 17 novembre Capitoli 14 - 20
17 novembre discussione sui capitoli leti
18 novembre - 24 novembre Capitoli 21 - 29
24 novembre post conclusivo e sorpresa

Per commentare i capitoli nelle seguenti date
3 NOVEMBRE
10 NOVEMBRE
24 NOVEMBRE
abbiamo deciso di creare un gruppo chiuso GDL LA DISCENTENTE DI TIEPOLE
Nei post sul blog ho deciso di mettere le FRASI che più vi hanno colpito in modo tale da evitare gli spoiler!

PRELEVATE IL BANNER E DIFFONDETELO

 photo banner-gdl_zps428914b5.gif
Banner realizzato dalla bravissima Elisabetta Baldan 

Mi raccomando partecipate in molti!!!




9 commenti:

  1. Diletta ma grazie per il pensiero *_* Grazie grazie grazie davvero *__________* Naturalmente nemmeno a dirlo ci metteremo subito a lavoro!!! <3 <3 Grazie grazie e grazie a Betty per il banner magnifico *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diletta io comunque mi iscrivo. E spiego il perché: ho iniziato a rivedere il testo in vista di una futura ristampa da parte della CE e lo sto rileggendo. Ho iniziato già, ma posso sempre aspettare i lettori così almeno nella correzione tengo conto anche dei suggerimenti dei lettori stessi che sono sempre importanti. Quindi si, partecipo anche io u.u :)

      Elimina
  2. Partecipo più che volentieri *_*

    RispondiElimina
  3. Io partecipo. Questo libro è nella mia TBR da troppo tempo!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)