Cerca nel Blog

martedì 3 dicembre 2013

Anteprime 2014 della Genesis Publishing

Buona sera Bookaholics! Il post di oggi è interamente dedicato alle uscite di un nuovo gruppo editoriale, la Genesis Publishing!



La Genesis Publishing – specializzata in pubblicazioni on line – desidera dar luce, attraverso un lavoro di ricerca ed attenta analisi, agli scrittori esordienti che vogliono donare qualcosa di sé; dar ascolto, attraverso articoli e pubblicazioni, alle mille voci costrette al silenzio; dar vita, attraverso l’amore per la letteratura, ad una casa editrice degna di questo nome.

Veniamo adesso a due collane che hanno attirato particolarmente la mia attenzione!

COLLANA ASTHARTE



Titolo: Uno scatto che ti cambia la vita
Autrice: Anna Loveangel
Serie: Cinque cuori alle Bahamas #1
Collana: Astharte
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romantico in Rosa
In uscita: 2014
Sinossi:
«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.




Titolo: Adesso che ho te
Autrice: Anna Loveangel
Serie: Cinque cuori alle Bahamas #2
Collana: Astharte
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romantico in Rosa
In uscita: 2014
Sinossi:
Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?

COLLANA ROMANCE



Titolo: Katriona
Autrice: Laura Caterina Benedetti
Collana: Romance
Editore: Genesis Publishing
Genere: Introspettivo
In uscita: Gennaio 2014
Sinossi:
Katriona, lucciola e ballerina di pole-dance in un night: presa in una vita che forse non vuole veramente, va avanti lasciando che ogni giorno trascorra uguale agli altri. Betty, lucciola e spogliarellista nello stesso night: fulva adolescente già donna, disposta a sacrificare qualunque cosa sull'altare delle proprie ambizioni. Leòn, l'uomo (quasi) perfetto: affascinante, ricco, sensuale... ma anche usuraio, spacciatore e giocatore d'azzardo. Leòn sta con Katriona. Betty vuole Leòn. Leòn rifiuta Betty. Triangolo amoroso convenzionale se non fosse per un episodio inatteso: Leòn viene accusato di omicidio e Katriona è il suo alibi. Un rancore personale e un cuore avvelenato dalla gelosia faranno precipitare gli eventi, creando una spirale di sangue e violenza, da cui non sembrano esservi né scampo né ritorno. "Katriona" è una storia semplice e spietata; un lungo racconto con pochi personaggi, che sono topoi. Una vicenda in cui la terza e la prima persona si mescolano in un groviglio di pensieri e dove le passioni umane, rese all'estremo, governano il flusso della narrazione.




Titolo: Doppelgänger
Autrici: Cristina Petrini - Valeria Cosentino
Collana: Romance
Editore: Genesis Publishing
Genere: Urban Fantasy
In uscita: 2014
Sinossi:
Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Dopplegänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Che ne pensate? Attendo queste uscite con ansia!




8 commenti:

  1. quelli di Anna Loveangel mi ispirano :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispirano tutti *w* il 2014 inizierà col botto!

      Elimina
  2. Ragazze quelli di Anna Loveangel sono bellissimi. Io ho letto il primo acquistandolo su amazon! *w*

    RispondiElimina
  3. Buonasera e grazie che bel post! Giada tesoro grazie <3 Vale e Diletta spero di non deludervi ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per questa splendida presentazione!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie della presentazione! :)
    Laura

    RispondiElimina
  6. "Doppelgänger" mi pare curioso: interessante! ^^

    RispondiElimina
  7. L'Angolo di Goethe (ormai nome che identifica il binomio Cristina Petrin-Valeria Cosentino) ringrazia infinitamente per questo post e sopratutto speriamo con tutto il nostro cuore di non deludervi e trasportarvi in questa avvincente storia!!! <3

    -Criss

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)