Cerca nel Blog

venerdì 3 gennaio 2014

Gli Speciali di "Nero Assoluto": Dream Cast

Buona sera a tutti Bookaholics! Col 2014 riprendono gli Speciali su Atelier di una Lettrice Compulsiva! Il romanzo trattato in questa serie si Speciali sarà Nero Assoluto di Lorena Laurenti.




Il primo speciale sarà dedicato interamente al Dream Cast: ogni foto sarà accompagnata da un breve passo tratto dal romanzo riguardante il personaggio in questione.


Erica (Attrice: Kacey Rohl)

Lo aspettavo. Un’attesa di cui non avevo coscienza. Il suo colore era indefinito, una sfumatura d’oro mescolata al nero più puro. Un quadro dalle pennellate lievi. La mia anima lo sapeva bene: non potevo trattenerlo né toccarlo. Dargo non esisteva, galleggiava in un mondo sospeso tra reale e irreale. Aveva la consistenza impalpabile di un sogno al risveglio. Eppure lo sentivo, era dentro di me.
Se avesse voluto la mia vita, gliel’avrei data.

Arjuna (Attore: Alex Pettyfer)
Lo sognavo da bambino. Quel mostro rimaneva davanti a me, esaminandomi, penetrando nelle mie viscere e soppesando ogni azione. Ne ero talmente terrorizzato che smettevo di respirare. Non potevo fare nulla, così come adesso accade con lei: la vedo in pericolo e non posso aiutarla.


Mathias (Attore: Dean Geyer)

Lui è riuscito a dimenticare, a estraniarsi da quel mondo. Lo invidio. Anche se Erica è legata a me, non sarà mai mia. Cerco di rimandare il momento, ma se il consiglio ordina io eseguo. È così da sempre.


Sophia (Attrice: Rachel Weisz)

Se fossi potuta tornare indietro, avrei compiuto le stesse scelte? Avrei risvegliato Dargo? No... la domanda che non mi dà tregua è un’altra: avrei potuto vivere nel ricordo senza incrociare mai più quello sguardo? Padre e figlio avevano gli stessi occhi.


Dargo (Attore: Ben Barnes)

Mi hanno tolto tutto. Ho lottato contro la pazzia e il vuoto. La vendetta è il mio solo Dio e l’unico piacere cui anelo.


Cosa ne pensate? Quale di questi personaggi vi intriga di più?




6 commenti:

  1. bellissimiii nn ho ancora letto il libro ma lo faro sopratutto vedendo questo cast quelli ke mi intrigano di piu veramnete sono tutti sopratutto Arjuna e Mathias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia posso dirti che rimarrai piacevolmente colpita anche da Dargo :*

      Elimina
    2. be nn vedo l ora di leggerlo allora :))

      Elimina
  2. A me ispira Mathias xD poi non so :) Comunque so che probabilmente eri già stata taggata, ma ti ho citata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/01/tag-6-thank-you.html buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Però, Diletta, hai scelto una foto di Mathias senza pizzetto! :D Lo vedrei più qui: http://www.mini-fondos.com/previews/chicos/dean_geyer_01

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)