Cerca nel Blog

martedì 18 febbraio 2014

Estrazione vincitore del Giftaway Uno scatto che ti cambia la vita

Buona sera Bookaholics! Questo post è dedicato alla scelta del vincitore del Giftaway che mette in palio la copia ebook del romanzo Uno scatto che ti cambia la vita di Anna Loveangel!



La vincitrice è stata scelta personalmente dall'autrice per la descrizione dell'evento che ha cambiato la vita.

And the winner is...

PERRYPOTTER!

Questo il suo commento:

La prima volta che ho avvicinato Gabriele al mio seno appena nato. Quelle piccole labbra che cercano in modo inconsapevole e spontaneo il nutrimento per vivere la vita che io gli ho donato.
Un miracolo che si ripete ogni giorno, migliaia di volte al giorno, ma che quando è successo a me ha cambiato la mia vita.
Da quel momento non c'è stato più niente di più importante di lui.

Invito la vincitrice a prendere contatti direttamente con l'autrice QUI!

Complimenti alla vincitrice e grazie a tutti per aver partecipato!





3 commenti:

  1. Non so che dire a parte che sono felice, di aver vinto la copia del romanzo e che a farmela vincere sia stato il momento più bello della mia vita.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti per il tuo blog è molto interessante,
    mi piacerebbe affilarmi con te se ti va :))
    http://labibliotecadieika.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)