Cerca nel Blog

martedì 18 marzo 2014

Anteprima: È te che aspettavo di Alessandra Paoloni

Buona sera Bookaholics!
In questo post ho il piacere di presentarvi un racconto di un'autrice italiana che stimo e adoro: È te che aspettavo di Alessandra Paoloni, racconto che è arrivato secondo al concorso della Sperling!


Titolo: È te che aspettavo
Autrice: Alessandra Paoloni
Genere: Erotico
Pagine: 78
Prezzo: 0,89 €
Copertina: Elisabetta Baldan
Sinossi:
«Quando ogni cosa sembra perduta è l'amore che salva. Lo sa bene Elly, giovane editor di una piccola casa editrice, che vive in un monolocale con una gatta e una foto di sua sorella Judith, strappata alla vita a causa di un barbaro incidente. Annientata dai sensi di colpa e sconvolta per il lutto familiare, Elly fatica a rimettere assieme i pezzi della sua esistenza.
Norman entra nella sua vita proprio quando il rapporto con i suoi genitori collassa e con esso la volontà di risalire a galla. Ma il loro incontro farà scattare una scintilla di sesso e amore, un'attrazione inaspettata e quasi violenta, nella quale affogare il dolore e far riaffiorare sentimenti creduti estinti. La sofferenza allora verrà messa a tacere poiché sarà l'amore a gridare più forte.»

Nota dell'autrice:
Il racconto “È te che aspettavo” è stato scritto per il concorso indetto dalla Sperling Privè, il ramo erotico e digitale della Sperling & Krupfer. Non scorderò mail la mail arrivata alla mia casella di posta dove la Sperling mi comunica di essere arrivata seconda in graduatoria. Seconda.
Ma purtroppo la casa editrice ha scelto alla fine di pubblicare solo il primo in classifica. Una vittoria mancata, che mi ha lo stesso riempito di immensa soddisfazione.
Non potevo quindi lasciare la storia di Elly e Norman nel mio pc, non potevo dare loro una seconda occasione.




Cosa ne pensate? Io vi dico subito che DOVETE comprarlo perché Alessandra Paoloni è una delle pochissime autrici italiane degne di essere chiamate in tal modo!




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)