Cerca nel Blog

domenica 2 marzo 2014

Special Event per la Festa delle Donna - ELISABETTA BALDAN - DIGITAL ART


In previsione della festa della donna, dal giorno 02/03/14 al 08/03/14 le copertine base di ELISABETTA BALDAN – DIGITAL ART saranno disponibili ad un PREZZO SPECIALE per le autrici che fossero interessate all’acquisto!

QUI POTRETE TROVARE L'EVENTO FACEBOOK

QUI TROVERETE LE SPLENDIDE COVER DI BASE CHE ELISABETTA HA REALIZZATO PER L'EVENTO!

Voglio inoltre mostrarvi le due copertine che fino a ora Elisabetta ha realizzato per me e per Yvan!




E in lavorazione ne ho già un'altra per il secondo racconto della saga She is my Sin!



Ragazzi approfittatene! Io ne ho già acquistata una!






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)