Cerca nel Blog

giovedì 3 aprile 2014

Gli Speciali de La Regina degli Inferi di Chiara Cilli - #5: la Playlist della saga

Cliccando sull'immagine verrete ricondotti all'evento Facebook

Lo speciale di oggi è dedicato interamente alla Playlist della saga.
Quali brani hanno accompagnato l'autrice durante la stesura dei suoi romanzi?!

Scopriamola insieme!

EVANESCENCE



































WITHIN TEMPTATION



















THREE DAYS GRACE







ALTRE CANZONI











Anche per questa tappa è tutto! Appuntamento al prossimo lunedì per la sesta tappa degli speciali de La Regina degli Inferi!
Mi raccomando, per partecipare al Giveaway finale dovete commentare TUTTE le tappe!




7 commenti:

  1. Che atmosfera... specie con gli Evanescence che trovo azzeccatissimi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, loro sono la colonna sonora perfetta :D

      Elimina
  2. Yeah...... Ci piace!!! Chiara hai degli ottimi gusti musicali <3

    RispondiElimina
  3. Scusa Diletta, piccolo off-topic! Ho sfidato il tuo blog!
    http://valentinabellettini.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia-tag.html
    (e ieri sera ti ho menzionato tra i blog degni di nota: lo vedi nel post precedente ;)) Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Diletta! Con il post non ha nulla a che fare ma volevo dirti che ti ho sfidato, qui le info http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)