Cerca nel Blog

mercoledì 16 luglio 2014

Anteprima firmata Tre60: Da adesso in poi di Bella Andre

Buongiorno Bookaholics! Scusate l'assenza prolungata di questi giorni ma la connessione andava a singhiozzi! Comunque ora - connessione permettendo - riprenderà l'attività del blog!
Questa mattina voglio proporvi un'anteprima di un libro che non potete lasciarvi sfuggire tanto facilmente!

UN’AUTRICE DA TRE MILIONI DI COPIE

I ROMANZI DI BELLA ANDRE HANNO RAGGIUNTO I VERTICI
DELLE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO



Da adesso in poi
Bella Andre
Saga: Sullivans #2
Pagine: 272
Prezzo: 12,90€
In libreria: 24 luglio 2014
Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare…
Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera…
Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…

Estratto:

«Hai idea di quanto sei bella?»
«Solo quando mi guardi così.»
Lei gli tempestò il viso, il collo e le spalle di baci.
Marcus non era mai stato con una donna così pronta ad abbandonarsi al piacere
e così disposta a dividerlo con lui.
Le ore che aveva passato con lei erano state le più felici della sua vita.

E ora un'altra splendida notizia! Il terzo volume della saga uscirà a NOVEMBRE


Gabe Sullivan rischia la vita ogni giorno come vigile del fuoco nella città di San Francisco. Ma dopo aver imparato una brutale lezione sui limiti professionali, sa benissimo che non deve rischiare mai più il suo cuore per salvare le vittime degli incendi. Soprattutto le coraggiose madre e figlia che ha salvato da un incendio mortale nel loro appartamento ... e non riesce a smettere di pensarci.
Megan Harris sa che deve tutto all'eroico pompiere che ha fatto irruzione nel suo edificio in fiamme per salvare lei e il sua bambina di sette anni. Gli deve ogni cosa... tranne il suo cuore. Perché dopo aver perso suo marito, un pilota della marina, cinque anni prima, ha giurato che non avrebbe mai più sofferto per l'amore - e per la perdita - di un uomo che svolge un lavoro pericoloso.
Quando Gabe e Megan si incontrano di nuovo, però, le fiamme incontrollabili del desiderio irrompono tra loro e l'uomo si chiede come può ignorare il coraggio di lei, la sua determinazione e la bellezza? E lei come può negare il forte legame che lega Gabe alla figlia? Ma i i suoi dolci e sensuali baci la sfidano a rischiare il tutto per tutto e a compromettere la barriera che ha innalzato intorno al suo cuore.
Questo inverno, se uno - o entrambi - non staranno attenti, potrebbero innamorarsi.

La serie:
1 - The Look of Love - Come nessun'altra
2 - From this moment on - Da adesso in poi (24 Luglio 2014)
3 - Can't help falling in love - Se mi innamoro (Novembre 2014)
4 - I Only Have Eyes for You
5 - If You Were Mine
6 - Let Me Be the One
7 - Come a Little Bit Closer
8 - Always on My Mind
8.5 - One Perfect Night
9 - The Way You Look Tonight
10 - Kissing Under the Mistletoe
11 - It Must Be Your Love

L’autrice
Con tre milioni di copie vendute, Bella Andre è ormai considerata una delle regine mondiali della narrativa rosa. A incoronarla infatti sono state le lettrici di ben 13 Paesi, che amano le sue storie dolci e sexy nello stesso tempo. Bella vive con il marito e i due figli in una casa tra i bellissimi vigneti della California, ma passa anche molto tempo in un cottage sui Monti Adirondacks e, quando non scrive, adora fare escursioni, nuotare, ma soprattutto ridere. Il suo sito è www.bellandre.com




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)