Cerca nel Blog

mercoledì 27 agosto 2014

HUGE Giftaway di Compleanno: 3 anni insieme

Buongiorno a tutti carissimi Bookaholics!
Oggi è un giorno speciale: Atelier di una Lettrice Compulsiva spegne la sua terza candelina!
Questi tre anni sono stati qualcosa di unico, il blog mi dà tantissime soddisfazioni e mi ha permesso di conoscere persone fantastiche senza le quali non potrei mai andare avanti.

Un ringraziamento speciale va:
- al mio fidanzato, Yvan Argeadi, che continua imperterrito a sopportarmi mentre parlo di libri (xD) e a finanziare il mio lato da lettrice compulsiva regalandomene ancora e ancora (e ne arriveranno altri in futuro, giusto?! >_<);
- alla mia Sys, Alessia Ghezzi, del blog Letture Sognanti che ogni giorno mi sprona a migliorare sempre di più, riesce a tirarmi su nei momenti di sconforto e a strapparmi una risata;
- alle Superchicche, Alessandra Paoloni ed Elisabetta Baldan, che conosco da più di cinque anni e che riescono a farmi emozionare, la prima con la scrittura e la seconda con i suoi piccoli gioielli di grafica;
- a Elena Ticozzi Valerio, Lorena Laurenti, P. Marina Pieroni, Evelyn Levine e Laura Oltramonti, che con le loro opere mi hanno fatto sognare e credere nei SELF;
- a tutti voi che avete continuato a seguirmi in questi anni: siete la mia forza!

Ora però basta sentimentalismi altrimenti inizio a commuovermi XD
Veniamo al clou di questo evento ovvero il MEGA GIFTAWAY!
Ringrazio di cuore tutti gli autori che hanno messo a disposizione le copie CARTACEE e/o EBOOK dei loro romanzi, grazie davvero!

I VINCITORI 

Ebbene sì, non ci sarà un solo vincitore ma ben TRE, che verranno estratti tramite il sito Random.org.  

Ci saranno tre pacchetti

 
PRIMO PREMIO
Pacchetto Smeraldo, contenente 6 cartacei e 7 ebook

SECONDO PREMIO
Pacchetto Rubino, contenente 4 cartacei e 9 ebook

TERZO PREMIO
Pacchetto Zaffiro, contenente 2 cartacei e 11 ebook

Non vi svelerò il contenuto dei tre pacchi, tuttavia posso lasciarvi l'elenco dei libri messi in palio, giusto per farvi un'idea!

CARTACEI

Palindra di Elena Ticozzi Valerio
Il cuore e la maschera di Daniela Jannuzzi
L'amore e altri guai di Prisca Turazzi
Take me into your Hell di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi
Il nono cielo di Elisa Vangelisti
La sabbia delle streghe, Rosehan e la spada di Shanas di Teresa Di Gaetano
Underworld di Samantha M. Swatt
I giardini dell'essere. I figli di Baal di Francesca Costantino
Nero Assoluto parte prima di Lorena Laurenti
Gilbert di P. Marina Pieroni
L'equilibrio di Evelyn Levine
La guerra degli elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago

EBOOK

Powers di Susan Hiwatari Mikhaiel
Euphonia di Marie Albes


COME PARTECIPARE: 

- Essere lettori fissi del blog 
- Commentare il post con un piccolo pensiero rivolto al blog e la vostra email 
- Essere iscritti alle seguenti pagine facebook: 
- Condividere l'iniziativa sui vostri blog! 

Mi raccomando! Dovete eseguire tutti i passaggi per poter partecipare all'estrazione finale!
Il giftaway terminerà il 6 SETTEMBRE e il 7 SETTEMBRE verranno estratti i vincitori! 
Non mi resta che augurarvi buona giornata!
CHE I FESTEGGIAMENTI ABBIANO INIZIO!




56 commenti:

  1. Prima di tutto auguroni per il tuo traguardo :)
    tre anni sono molti... io sfortunatamente però, ti seguo da un annetto soltanto, anche meno, ma devo dire davvero complimenti. Riesci a seguire il tuo blog davvero molto bene, e scrivi post molto belli. Ho seguito tutti i passaggi da te scritti, ma ad una delle pagine che hai linkato non me la trova..
    la mia e-mail è twetty-99@hotmail.it
    ho condiviso su
    fb: https://www.facebook.com/sara.trovato.52/posts/753892594670382
    twitter: https://twitter.com/SaraTrovato8/status/504572915581345792
    g+: https://plus.google.com/116844304374033381442/posts/YgccutBdsMh
    ancora tanti auguri e ti auguro tanta fortuna, un bacio, e incrociamo le dita :) (per entrambe)

    RispondiElimina
  2. Eccomi, wow, alla grande...Intanto ho condiviso ovunque! ;)

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiii congratulazioni per questo traguardo, so quanto voi blogger vi dedicate con amore a questi progetti e grazie per questo gveaway...
    sono contenta perchè grazie a te ho scoperto nuovi autori ed è giusto promuoverli! alcuni di loro già li seguivo bravissimi!
    In bocca al lupo
    minicicciola
    happysmile@live.it
    https://www.facebook.com/valeria.costarelli.7/posts/10204588745668727

    RispondiElimina
  4. Augurissiimissimi!!!sono felice xche e il secondo compleanno che riesco a seguire in questo blog che seguo tantissimo dalle nuove uscite alle recensioni...sono contenta x il successo del blog xche cmq ne sento parlare ovunque e se lo merita...auguro i a diletta che con il suo blog ci tiene sempre aggiornate,tantissimi altri anni di fortuna,l,a presto bacioni
    Rosyramo@libero.it
    Condiviso qui
    https://www.facebook.com/ramona.bottoli

    RispondiElimina
  5. Conosco (virtualmente) Diletta da anni ormai. Giocavamo di ruolo su fb ed è una delle pochissime persone che ho conosciuto in quel contesto, umana, intelligente, gentile, disponibile e limpida, nonchè bravissima scrittrice. Soprattutto la ringrazio per i suoi incoraggiamenti riguardo la scrittura. Grazie a lei ho deciso di non mollare tutto e pian pianino sto riscrivendo il mio libro di esordio. Quindi non posso che farle tanti auguri per i 3 anni del blog e partecipare! Condivido e poco alla volta perchè sono tantissime xD metto il like alle pagine. E condivido l'evento sulla pagina del mio blog ancora piccolo piccolo :)

    https://www.facebook.com/pages/LadyWerewolf/1456681177916233

    condivido anche su Twitter e Google+

    federica.dentamaro@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Che bel risultato complimenti!!! Il tuo blog lo seguo da pochi mesi, da quando ho conosciuto questo mondo e tentato di farne parte. Sei davvero brava, hai costanza :) Grazie per l'impegno e per questa bella iniziativa! Ho condiviso il banner e condividerò l'iniziativa sul web :) La mia email è: vivianacalabria27@gmail.com

    RispondiElimina
  7. auguroni pe il tuo traguardo complimenti.. !! waooo 3 anni sono... 3 ANNI.......!! ;) ;) iio è già da tanto che seguo il tuo blog forse già 2 anni...e lo adoro... è uno dei miei preferiti !! hai organizzato un giveaway meraviglioso.. , straordinario... a cui non posso non partecipare !! ho fatto tutto quello richiesto ho condiviso su
    google+ :https://plus.google.com/114529868560995725339/posts/Sw7qpn41zEJ
    facebook : https://www.facebook.com/alessia.marinaro.35/posts/1455788248020370
    twitter::https://twitter.com/ale99140203/status/504588211159437312
    la mia e-mail è alessiapan0203@gmail.com
    incrocio le dita e grazie dell'opportunità.. !! ;);)

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri!!! :D
    Complimenti per il traguardo raggiunto e per la costanza nel proporre notizie, informazioni e recensioni di qualità per tutto questo tempo. Io stessa ho provato ad aprire un blog letterario qualche anno fa, ma poi la mia pigrizia ha preso il sopravvento e l'ho lasciato andare alla deriva xD
    Continua così! Spero di andare avanti a spendere una fortuna per colpa dei consigli libreschi dell'Atelier :P
    Ho condiviso su FB e twitter:
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10202459575992558
    https://twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/504586468614881280
    Il mio indirizzo email è giuliaannagallo@libero.it

    RispondiElimina
  9. che bel bottino :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri zia *-*
    Ogni volta che leggo il blog, mi viene sempre voglia di aprirne uno mio e di continuare a scrivere, anzichè abbandonare sempre!
    Ho condiviso su facebook perchè non ho un blog T_T
    Il mio indirizzo è : giuliacuzziol90@live.it

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri e grazie per le belle parole rivolte a me. Io sono felicissima di averti conosciuto, è stato un anno magico! ^_^

    RispondiElimina
  12. augurissimi per il tuo blog! e grazie per il bellissimo giveaway! <3
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  13. ciao, ho cliccato mi piace su tutte le pagine (alcune le avevo già), tranne che per eva perchè non l'ho trovata. la mia mail è ellydani@tiscali.it e partecipo anche io per leggere le mie "colleghe". nel caso vincessi la mia copia la passerei a quella che viene dopo di me senza problemi, se per te va bene. :) premi ricchissimi, ovviamente io non leggo in ebook se non costretta ma un cartaceo non si rifiuta mai :D

    RispondiElimina
  14. riprovo Lo sai che adoro il tuo blog, ha ospitato anche un mio giveway. E ti seguo ovunque. Ho condiviso mipiacizzato dappertutto. La mia mail è loveangelefp@gmai.com
    In bocca al lupo a tutteeeeeee

    RispondiElimina
  15. Innanzitutto tantissimi auguri a questo bellissimo blog, che mi ha permesso di conoscere il libro che adoro, Take me into your Hell, e che mi ha fatto incontrare una persona straordinaria come Diletta <3 Cento di questi giorni, te li meriti. Ho seguito le regole ^_^
    La mia email è dorypapa1990@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri! Seguo da poco il tuo blog ma appena posso faccio sempre un giretto a leggere gli ultimi post! :)
    La mia mail è nessparker@outlook.it
    Ho messo mi piace e condiviso l'evento qui.. leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Carissima Sys, innanzitutto ti ringrazio per le tue bellissime parole che mi hanno molto commossa <3

    Avviare un blog e farlo crescere non è un impresa semplice, ci vogliono passione e costanza e a volte possono capitare momenti di sconforto che ti fanno venire tristi pensieri, l'importante è non mollare mai e credere sempre in se stessi, tu hai raggiunto un bellissimo traguardo con il tuo angolo letterario e sono felice che ti abbia portato tante esperienze positive, che ti abbia permesso di conoscere tante altre autrici talentuose e colleghe.
    Parte dei tuoi sogni si sono avverati e spero che possano avverarsene tantissimi altri. Ti auguro di tutto cuore che "Atelier di una lettrice compulsiva" possa compiere tantissimi altri magnifici compleanni e che ti regali un infinità di soddisfazioni e felicità, sia come lettrice che come scrittrice :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scordato la mail :P ghezzialessia0@gmail.com

      Elimina
    2. Non riesco ad accedere alla pagina dei i figli di Baal, ho provato di tutto ma mi riporta alla home page di facebook anche dal profilo dell'autrice :(

      Elimina
  18. Augurissimi a questo blog davvero speciale :3
    Partecipo volentieri al mega giftaway perché é fantastico *.*
    Ecco la mia email: fedechika4@gmail.com
    Ecco le condivisioni:
    https://plus.google.com/102356471156759969286/posts/fLFzgww7T8H
    https://mobile.twitter.com/FedericaNoia/status/504617017710637057

    RispondiElimina
  19. Tanti auguroni per il tuo traguardo!
    Sono entrata da poco nel mondo della blogsfera, e il tuo blog lo conosco da pochi mesi.
    Complimenti per il lavoro che fai e per la passione che ci metti.
    Hai organizzato un bellissimo giveway, complimenti!
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/Arual_lily/status/504643274452529153
    Su facebook sono Arul Lily.
    La mia mail è asderti90@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Wow! Auguri per i tre anni! Sono moltissimi! ^o^
    Il mio blog a confronto è un neonato :3
    Bello anche il giveaway! Hai messo in palio molti libri! ^^
    Queste sono le mie condivisioni: Google + | Facebook | Twitter | Blog
    Sul blog l'ho inserito nella sidebar.
    Ho messo mi piace alle pagine facebook con il nome The Paradise of Books ∞
    La mia mail è valemau99@hotmail.it
    Incrocio le dita! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato a inserire il sito del blog. E' questo: ithuriel99.blogspot.it

      Elimina
  21. Auguriiiii!!! Ho scoperto questa pagina da poco e sicuramente la guarderò spessissimo ( bimbo permettendo!!!). Visto che amo molto leggere sarà un piacere entrare nel blog, chissà quanti nuovi libri comprerò!!!! Ho seguito tutti i passaggi richiesti per partecipare al giftaway, ho condiviso l'evento solo sul mio profilo fb.
    la mia mail è: meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  22. Cara Diletta piatto ricco i ci ficco però mamma quanti "mi piace" spero di non averne persi per strada
    condivido: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/360477744099322
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Augurissimi!!! Io seguo saltuariamente i vari blog, ma adoro la tua rubrica Retellings Books, perchè amo le rivisitazioni delle fiabe.
    Tre anni sono importanti e visitando il tuo sito si vede l'amore e l'impegno che ci metti nel crearlo :)
    In occasione di questo evento speciale ho deciso di dedicarti una frase di Pennac, che mi piace molto e che mi sembra perfetta:
    "Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere."
    Ancora tanti auguri e complimenti anche per la splendida iniziativa! :)
    Ps. Ho fatto tutto ciò che hai detto, qui sul blog mi trovi sotto Parole al vento, mentre nelle varie pagine con il mio nome e ho condiviso sui miei social. La mia mail è c.bernasconi1@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Diletta ^-^ Ti faccio tanti complimenti per il tuo grandioso traguardo!!!
    Il Giveaway che hai creato per festeggiare i 3 anni del blog è davvero stratosferico!!! Ti ringrazio tantissimo per averci dato l'opportunità di poter vincere questi fantastici libri (di cui molti, lo ammetto, erano già nella mia wishlist ^-^).
    Mi piace il tuo blog: come è organizzato, la grafica e anche (soprattutto ^-^) quello che pubblichi ^-^
    Credo di essere riuscita a mettere mi piace a tutte le pagine elencate sopra ;D
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/annalisa.lupo.52/posts/940167102661031
    https://twitter.com/Anny_reader1/status/504738737016684544
    https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/VmpBbmvyb4D
    Incrociamo le dita!!!
    Grazie ancora per l'opportunità e ancora auguroni ^-^

    RispondiElimina
  25. Ciao complimenti per il traguardo raggiunto ^_^ sono nuova e trovo che il tuo blog sia molto bello!!
    Mai visto tanti libri tutti insieme *___* accidenti molti li conosco solo di nome o perché ne ho sentito parlare benissimo incrocio le dita XD
    condivido sulla mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/pamela.viotti3

    RispondiElimina
  26. Ciao Diletta ^_^ complimenti per il bellissimo giveaway organizzato non ne ho mai visto uno così ricco e poi sono tutti dei libri meravigliosi,chiunque se li porti a casa sarà fortunatissimo. Tantissimi auguri al tuo blog per i suoi 3 anni di esistenza sono sicura che andrà sempre meglio visto tutto l'impegno che ci metti. Ti auguro inoltre un grande successo come scrittrice. W il Made in Italy
    Ho messo mi piace a tutte le pagine elencate ^_^
    Ho condiviso sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/sara.rossetti.12

    RispondiElimina
  27. Complimenti per prima cosa per i tre anni del blog! Ti auguro di continuare così e se nel proseguo dai visibilità alle nostre autrici italiane meglio che mai. Tienti ben stretto il fidanzato che capisce l'acquisto compulsivo da libri e anzi partecipa all'accumulo!!
    Il giveway è fabtastico caspita hai messo in palio un sacco di libri e i vincitori sono ben 3.
    Ho piacciato tutte le pagine ed ho condiviso sulla mia bacheca di facebook. La mia mail è germanasupermommy@gmail.com.
    Grazie ancora. Un bacio ed in culo alla balena per il futuro!!!!

    RispondiElimina
  28. wow...3 anni!! un bellissimo traguardo..auguroni!!
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/stregabacheca/status/504872353092743168
    https://plus.google.com/u/0/116630210018321573482/posts/UxkuTEkKFVr

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/890774510950481

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    complimenti x i tuoi traguardi

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo volentieri e congratulazioni per questo traguardo! Adoro il tuo blog!!!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/608407355945116
    e
    https://twitter.com/poiu801/status/504941947375480832

    RispondiElimina
  31. Ciaoo! Sei veramente fantastica e il tuo blog è meraviglioso! Complimenti per il tuo traguardo e il lavoro che hai svolto fino ad ora! Auguri!! :D
    Io partecipo e ho condiviso il post sulla mia page FB: https://www.facebook.com/NonSonoLunicaGh?fref=ts :) :*

    la mia e-mail= giovannarucco00.GR@gmail.com
    Fammi sapere, baciii!! :*

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri a questo giveaway unbottino strepitoso,
    quanto a voi blogger siete meravigliose perchè siete un punto fermo nella vita di noi lettrici da voi prendiamo spunti, ho iniziato a seguire un blog per gioco con un'amica e da lì ho ampliato le mie vedute libresche ho cominciato a seguire i made in Italy e a conoscere nuovi autori ed ad amare autori emergenti italiani di cui senza voi probabilmente non avrei neanche mai sentito parlare.
    quindi ringrazio il tuo blog per essere la linfa pulsante della mia vita di lettrice, anche se il mio portafoglio non sempre ringrazia. ma continua così che sei fortissima
    e mail stefania6831@virgilio.it
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/505047650459066368
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

    RispondiElimina
  33. Wow, auguri!
    Non ho mai visto premi più ghiotti, certo che fai le cose in grande! Un paio di libri li ho già, ma come si fa a non partecipare? XD
    La mia mail: patricia.padovani18@gmail.com
    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Eriulias/status/505060610359316480
    https://www.facebook.com/patrizia.padovani.33/posts/1504493699792127
    https://plus.google.com/113329485327125384060/posts/4aJg2xjvut3

    RispondiElimina
  34. Complimenti davvero! Tre anni sono molti e scommetto che ogni tuo sacrificio ne sarà valso la pena: l'amore che i lettori provano per quello che scrivi e per una tua creatura è qualcosa di meraviglioso!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è: isegretidiungoodreader@gmail.com
      condivido anche su facebook

      Elimina
  35. Auguroni!!!!!!!!
    Grazie per tutto il lavoro che fate e l'impegno che ci mettete! ;)
    Tre anni sono molti, continuate così :P
    la mia email è: hidemy-11@hotmail.it
    ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/AtelierdiunaLettriceCompulsiva?fref=ts
    Grazie mille per l'occasione ;)

    RispondiElimina
  36. Mille congratulazioni al vostro blog, complimenti!
    Ho messo like a tutto le pagine, la mia mail è: askjuls@gmail.com

    Ho condiviso qui https://www.facebook.com/julsxyaria.heronstark/posts/1533444760219862

    grazie!"

    RispondiElimina
  37. Ciao Dile, Auguroni! Complimenti per il traguardo e per i tuoi bellissimi post! Ti seguo e appena posso faccio sempre un giro per il tuo blog! (: Continua così!
    Spero di non aver saltato nessun like auahhah!

    La mia mail: ire90carbo@hotmail.it

    https://www.facebook.com/irene.carboni1/posts/10204847122403066

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri! Conosco da poco questo blog ma ti faccio i complimenti per quanto è bello ed interessante. Sono follower ovviamente e ho messo i vari "mi piace".
    Ho condiviso su fb, twittere e G+:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204726696677335
    https://twitter.com/Luceds/status/505279513530757123
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/6c3WRHihBC5
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità! Ti auguro altri 150 anni di blog fantastici :D

    RispondiElimina
  39. Augurissimi per i 3 anni del blog! Un traguardo di cui andare fieri :)
    Vi ringrazio inoltre per questo fantastico giveaway!
    Ho messo 'mi piace' a tutte le pagine e condiviso l'iniziativa su :
    Facebook : https://www.facebook.com/sara.lachtar/posts/10202604156052037
    Google+ : https://plus.google.com/112875654892045161302/posts/PT3hJeg5xJy
    Twitter : https://twitter.com/mssarawilliams/status/505689127749050368
    La mia mail è : saragirl1996@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Complimenti per il traguardo raggiunto e grazie per lo splendido giveaway!!!Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    condiviso:https://twitter.com/Janetempestina/status/505733718565072896
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/573578789435839

    RispondiElimina
  41. Ci provo! Nick: valentina siciliano
    Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7
    Ti faccio i migliori auguri per questo traguardo, il blog è fantastico continua così!

    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Wow tre anni sono tanti e mi rammarico di aver scoperto il blog solo di recente grazie a un blog tour. Complimenti per il traguardo raggiunto e mille milioni di auguri per raggiungere vette ancora più lontane.
    Complimenti anche per questo giveaway delizioso!

    saohri@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Auguriiiiiiiiiii!!!!!! E' da un po' che seguo - anche se sono una lettrice silenziosa, ahimè - e mi congratulo per il magnifico traguardo!!! Grazie per aver organizzato questo fantastico giveaway per festeggiare insieme a tutti noi!!!
    Dunque ho condiviso sul mio gruppo FB, perché non ho un blog! https://www.facebook.com/groups/331990183619141/
    La mia email: vivyonetake91@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ciaoo partecipo volentieri!!! auguri per questo traguardo

    - sono follower del tuo blog
    - ho condiviso sul mio blog
    - ho messo mi piace a tutte le pagine fb

    la mia mail è eikastefy@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1695916427299420

    Sei dolcissima e generosissima, grazie davvero! Anche io, come te, sono drogata di libri! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: ISA VAL
    fb: cogito ergosum

    RispondiElimina
  46. Complimenti per il traguardo ^^ è un piacere stare con voiii

    email: kiaballa@gmail.com
    Ho condiviso sul mio profilo facebook e ho messo mi piace a tutte le pagine.

    RispondiElimina
  47. Innanzitutto, congratulazioni per il traguardo del blog! Io ho aperto un blog da pochissimo, ma le mie speranze di raggiungere questo traguardo sono ben poche.
    Ci vuole molta costanza con i blog letterari e si deve anche essere portate. Tu lo sei. Il tuo blog è molto ben fornito e mi hai aiutata a decidere più di una volta.
    Il giftaway è molto succoso, da quanto vedo. Alcuni dei libri non gli ho mai sentiti nominare mentre altri mi sono noti.
    Ho messo il 'mi piace' a tutte le pagine Facebook ed ho condiviso l'iniziativa sul blog e su facebook.
    La mia email è: leenw26@gmail.com
    Incrocio le dita e grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  48. Il blog è fantastico. L'iniziativa un'idea ottima. Condiviso su fb e google + . Seguo tutte le pagine indicate. La mia mail è :
    otrentinaglia@gmail.com

    RispondiElimina
  49. cara diletta ho scoperto il giway x caso e all'ultimo momento condivido su facebook il blog è fantastico la mia mail è dbaserga87@vodafone,it

    RispondiElimina
  50. partecipo e condivido :D
    paolinacareddasilius94@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il GIFTAWAY è terminato ieri mi dispiace. Ho già estratto i vincitori

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)