Cerca nel Blog

lunedì 15 settembre 2014

#ioleggoSELF: INIZIATIVA PER SOSTENERE GLI AUTORI SELF


Buona sera miei cari Bookaholics!
Quella che vi propongo oggi è un'iniziativa che mi sta molto a cuore: purtroppo il panorama del selfpublishing non è molto ben visto sui social network.
Questo evento invece vuole portare alla luce le piccole perle che si possono trovare nel mondo dei libri self!

Questo video vi spiegherà tutto!



Ricapitolando dovete pubblicate su Facebook, Twitter e Instagram le foto coi vostri libri self utilizzando l'hashtag #iosostengogliautoriSELF e #ioleggoSELF.
Potete postare le foto anche nell'evento che ho creato su facebook QUI.


Potete pubblicizzare l'iniziativa anche nei vostri siti/blog! Mi raccomando fate girare!



1 commento:

  1. Cara Diletta,
    come ho scritto anche sul social google+, trovo la tua idea molto brillante e ti faccio i miei complimenti! infatti, non trovo giusto che in Italia le grandi case editrici diano la possibilità di pubblicare solo a gente famosa o si limitino a tradurre libri stranieri. Con il self publishing possono emergere tante nuove voci, alcune delle quali interessanti. Ancora complimenti! Maryjo.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)