Cerca nel Blog

martedì 9 settembre 2014

Opposite Books Tag

Buona sera carissimi Bookaholics!
Sul blog I segreti di un Goodreader ho scovato questo tag davvero molto carino quindi ho deciso di proporvelo!

Questo TAG consiste nel rispondere a 10 domande condividendo i due libri opposti.

1. Il primo libro della tua collezione - Il tuo ultimo acquisto


La Strega del Mare di Ruth Langan
Me lo aveva prestato mia zia durante le vacanze estive e da qui è iniziata la mia passione per i libri.

Witchstruck di Victoria Lamb
L'ho acquistato grazie allo sconto di 5€ della Vodafone durante il mese di agosto. Mi deve sempre arrivare però in teoria è stato il mio ultimo acquisto u_u

2. Un libro economico/ un libro costoso

Lady Susan di Jane Austen
Impossibile resistere a questo piccolo gioiello!

Il trono di spade di George R. R. Martin
Soldi estremamente ben spesi!

3. Un libro con protagonista maschile/ uno con una femminile

Ovviamente Harry Potter di J. K. Rowling
Questi sono i libri che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia.

La straniera di Diana Gabaldon
Penso non ci sia bisogno di commentare *_*


4. Libro che hai letto velocemente/ libro mattone

Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowling
Letto in meno di quattro ore! Dovevo sapere come andava a finire >_<

 
Le cronache del mondo emerso di Licia Troisi
Ho impiegato tre giorni a finirlo.

5. Una cover bella/ Una cover brutta

City of Heavenly Fire di Cassandra Clare
La cover parla da sola.

Città del fuoco celeste di Cassandra Clare.
C'è bisogno di spendere qualche parola?!

6. Un libro italiano/ Un libro straniero

Spartan - La guerra di Nabide di Yvan Argeadi

Cruel Beauty di Rosamund Hodge
Se amate i retellings, questo libro fa per voi!

7. Un libro sottile/ un libro spesso

È te che Aspettavo di Alessandra Paoloni
92 pagine.

Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons
700 pagigne.

8. Un romanzo/ una non-fictional book

Jane Eyre di Charlotte Bronte.
M E R A V I G L I O S O!

On Writing di Stephen King
Consiglio a tutti gli aspiranti scrittori di leggere questo libro.

9. Un romanzo romantico/ un romanzo PIENO d'azione

La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar.
FAVOLOSO. La storia d'amore vi entrerà nel cuore!

Il canto della rivolta di Suzanne Collins.

10. Un libro che ti ha reso felice/ uno che ti ha reso triste.

La Rosa e la Bestia di Luana Semprini.
Degna conclusione della duologia dark di Rosaspina!

Colpa delle stelle di John Greeen.
Non mi ha reso triste...mi ha distrutto emotivamente!

CHI TAGGO

Tutte le persone, lettori e blogger (Alessia anche tu!) che vogliono farlo xD



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)