Cerca nel Blog

giovedì 9 ottobre 2014

Gli speciali de La dimora del vampiro #2 La playlist

Bentrovati Bookaholics e benvenuti al secondo dei sei speciali dedicati a La dimora del vampiro, duologia scritta da Giovanna Profilio.



GLI SPECIALI

02/10/2014 La genesi del romanzo
09/10/2014 La playlist
16/10/2014 Intervista ad Alexis
23/10/2014 I luoghi del romanzo
30/10/2014 Spoiler dal secondo romanzo
06/11/2014 Dreamcast



SECONDO SPECIALE
LA PLAYLIST



Traduzione del ritornello

Sei tu, sei tu,
tutto quello che faccio è per te
ti dico tutte le volte
il paradiso è un posto della terra con te
dimmi tutte le cose che vuoi fare
ho sentito che ti piacciono le ragazzacce
tesoro, è vero?
è meglio di quanto abbia mai saputo
dicono che il mondo è stato costruito per due
merita di essere vissuto solo se qualcuno ti sta amando
tesoro adesso lo stai facendo tu



Traduzione del ritornello

Mi amerai ancora
quando non sarò più giovane e bella?
Mi amerai ancora
quando non avrò altro che la mia anima dolorante?
So che lo farai, so che lo farai
So che lo farai
Mi amerai ancora
quando non sarò più giovane e bella?



Traduzione del ritornello

Baciami a fondo prima di andare
tristezza estiva
Volevo soltanto che tu sapessi
Che sei il migliore, tesoro
Sento quella tristezza estiva...

Per oggi è tutto! Vi lascio il link all'acquisto del libro! Appuntamento al prossimo giovedì!






1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)