Cerca nel Blog

sabato 15 novembre 2014

BlogTour L'innocenza della Guerra Terza Tappa

Buona sera Bookaholics e benvenuti alla terza tappa del blog tour dedicato al romanzo di Antonio Goodreader, L'innocenza della Guerra!






La tappa su questo blog sarà dedicata alla COVER REVEAL de Il Peccato della Passione!



TRAMA:
Sto dando a Cesare quello che è di Cesare...le parole della sua rapitrice riempiono i pensieri di Isabèlle.
ora lei si trova nel quartier generale dei ribelli, il suo capo, Omega, le ha spiegato di essere stata rapita da un ragazzo di nome Stephan e di essere ormai in salvo.
La ragazza può soltanto chiederle perché una sostanza chiamata memor scorre nelle vene rendendola succube e al servizio dei ribelli.
col tempo quindi la ragazza hai cominciato ad odiare la persona che l'aveva rapita. Sottordine di Omega inizia ad allenarsi per poter un giorno sconfiggerlo ed eliminare per sempre la minaccia di chi vuole distruggere i ribelli.
Ogni tanto però sogna una vita diversa in cui questo ragazzo è l'origine della sua serenità.
Isabèlle potrà salvarsi all'interno del grande lussuosissimo palazzo dei ribelli? sembra però all'interno di una delle stanze dell'ultimo piano ci sia una persona molto importante nel passato di Isabèlle, una persona che dovrebbe essere morta.

Hai provato a fuggire nel nome del vero amore ma non sapevi che la persona che avevi vicino è colei che ha distrutto il tuo amore!

Vivi le emozioni dell'ultimo capitolo della saga Innocenza Peccato.

Estratto Il peccato della Passione

Qualcuno bussa alla mia porta, mi alzo ed indosso un paio di leggins bianchi. Apro e appena riesco a distinguere chi ho di fronte, porto la mano destra sul petto all'altezza del cuore.
Omega è davanti a me stretta nella sua camicetta bianca e indossa anche una giacca abbinata ai pantaloni blu, mi sorride.
«Sei pronta, mia cara.» il tuo è autoritario e rappresenta pienamente la carica che occupa
«Mi scusi se mi permetto, ma pronta per cosa? L'addestramento non è finito.»
«Infatti. Però penso che sia arrivato il momento che tu sappia tutta la verità.»

GIVEAWAY:

Per partecipare al giveaway dovete seguire tutte le istruzioni che troverete QUI



1 commento:

  1. Beh io ci sono questo libro merita secondo me molto...e ho voglia di averlo tra le mani
    Grazie

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)