Cerca nel Blog

domenica 23 novembre 2014

Segnalazione: Parigi, amore e altri disastri di Marta Savarino

Buona sera Bookaholics! Oggi vi presento un romanzo Chick-lit che è entrato a far parte immediatamente della mia wishlist perché è ambientato nella città che amo più di ogni altra: PARIGI!


Parigi, amore e altri disastri
Marta Savarino
Editore: Genesis Publishing
Collana: Romance
Genere: Romantico, Chick lit
Prezzo: 3,99€
Pagine: 150
Data di uscita: 18 Novembre 2014
Sinossi:
Nadia ha trent’anni, un lavoro impegnativo ma che le piace, una famiglia che le vuole bene e un problema: è innamorata del suo capo dal primo momento in cui l’ha visto e che ha respirato il suo profumo.
Un giorno, però, decide di dare le dimissioni e allontanarsi da lui, Andrea. Ha già la lettera di licenziamento in mano pronta a essere consegnata quando l’uomo la sorprende invitandola a cena. Nadia accetta e finiscono con il passare la notte insieme. Quando al mattino si risvegliano nello stesso letto, Andrea la illude facendole credere di essere interessato ad avere una relazione con lei e le fa delle promesse che sa di non poter mantenere. Le dà un appuntamento a cui non si presenta e a questo punto Nadia, infuriata e sconvolta, dà davvero le dimissioni e lascia Torino per fuggire a Parigi dagli zii, dove è decisa a ricominciare una nuova vita lontana dal passato che l’ha ferita e, soprattutto, lontana da Andrea.
Per uno strano scherzo del destino però i due si incontreranno proprio a Parigi.
Andrea, nel rivedere Nadia, capisce di aver sbagliato ad abbandonarla in quel modo e farà di tutto per riconquistarne la fiducia ma soprattutto il cuore, anche se non sarà un’impresa facile: Nadia è paranoica, a volte folle, cinica, sarcastica e con un cervello che proprio non vuole saperne di spegnersi un secondo. Tuttavia, Nadia ha ancora il cuore a pezzi e superare la diffidenza nei confronti di Andrea sarà tutt’altro che facile!





L'Autrice:

Marta Savarino nasce a Torino nel 1981, è sposata e ha due bambine. Da sempre ha la passione per la lettura, in particolare per i romanzi storici. Ama viaggiare e la storia francese, i romanzi che ha scritto testimoniano il suo amore per la Francia e la Scozia, Paesi che ha avuto la fortuna di visitare. Nel 2013 con la Mela Avvelenata Bookpress pubblica la Vendetta di Isabelle, già in precedenza pubblicato con Linee Infinite Edizioni nel 2010 con il titolo Fuga da Versailles. Altri progetti a cui ha partecipato con la Mela Avvelenata: le antologie Giù la Maschera, le Mele Avvelenate, Halloween Tales, Marry Christmas with Mr Death e Angeli VS Demoni. Nel 2014 pubblica su Amazon La Strega di Skye ( novella di cui esiste anche una versione in inglese, The Witch of Skye ) e il seguito de la Vendetta di Isabelle, la Promessa di Jeanne.




1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)