Cerca nel Blog

giovedì 19 febbraio 2015

ELSA Book Tag

Buonasera Bookaholics!
Oggi vi propongo un Book Tag creato da Antonio del blog I segreti di un Goodreader!



MY ELSA BOOKTAG


Let it go
Un libro che vi ha cambiato

Sicuramente Jane Eyre di Charlotte Brontë, un libro che cambia il concetto di eroina (non bella e perfetta) e soprattutto introduce il concetto di anti-eroe, come si può dimenticare Mr. Rochester?!

Well now they know
Un libro poco conosciuto che avete consigliato ai vostri amici

Ci sono tanti libri, soprattutto selfpublished che ho consigliato ai miei amici, in particolare Nero Assoluto di Lorena Laurenti, Palindra di Elena Ticozzi Valerio, Bianco e Nero di P. Marina Pieroni e Snow Queen di Antonio Goodreader.

You never see me cry
Un libro che vi ha fatto piangere

L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick...avete presente la lettera di Patch che era allegata al libro!? Ecco...proprio quella! Non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime e tutt'oggi, se la rileggo, piango ancora.

I can't
Un libro che non avete mai finito

Il dono delle furie di Elizabeth Miles, troppo troppo troppo lento. Non ce l'ho fatta. Magari in futuro riproverò a dargli una rilettura...

I say enough
Un romanzo spin-off che avete odiato e che preferivate non leggere.

Per adesso non ce ne sono. Ho sempre adorato gli spin-off soprattutto dei miei libri preferiti.

Stay away
Un libro che non sopportate

Allegiant di Veronica Roth...soprattutto per il finale in cui Tris...e poi per la reazione di Four. No, non ci siamo. Avrei concluso la trilogia in modo diverso, magari anche senza il lieto fine però non in questo modo.



4 commenti:

  1. Ti è piaciuto alla fine The Snow Queen?
    *^*
    grazie per aver condiviso il tag ;)

    RispondiElimina
  2. che carino questo tag <3 lo farò anchìio prima o poi!!

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con Allegiant.. Ho odiato profondamente quel finale. :(

    RispondiElimina
  4. Che carino questo tag!! Lo farò anche io :)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)