Cerca nel Blog

mercoledì 6 maggio 2015

Blog Tour "Devil's Tears. La morte è soltanto l'inizio" di Anna Reed: Quinta tappa - Dream cast

Buongiorno Bookaholics e benvenuti alla quinta tappa del blog tour dedicato a "Devil's Tears. La morte è soltanto l'inizio" di Anna Reed.



Le Tappe

27 aprile
ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Numero scelto).

30 aprile
COFFEE&BOOKS
TAPPA 2: Playlist “Devil’s Tears. La morte è soltanto l’inizio”
Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist, che fanno da sfondo al romanzo, e proporne delle proprie.

2 maggio
LOTUS HEART 
TAPPA 3: Approfondimento sulla figura della Strega. Il punto di vista dell’Autrice.
Il partecipante lettore potrà commentare con le proprie opinioni e curiosità.

4 maggio
VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI
TAPPA 4: Estratti “figurati”
Il partecipante lettore potrà commentare le varie immagini con didascalia presenti nella tappa, le quali presenteranno alcune scene fondamentali del romanzo.

6 maggio
ATELIER DI UNA LETTRICE COMPULSIVA
TAPPA 5: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

8 maggio
THE BIBLIOPHILE GIRL
TAPPA 6: Intervista all’Autrice
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.

11 maggio
L’ANGOLO DELLE TOPIIII
TAPPA 7: Virginia ed Eric
Il partecipante lettore potrà commentare l’elaborato off topic creato dall’Autrice per presentare i protagonisti del romanzo.

13 maggio
BOOKS… WHAT ELSE?
TAPPA 8: Sinossi di un eventuale secondo volume!
Il partecipante lettore, dopo aver seguito le tappe precedenti ed essersi fatto un’idea sui contenuti, sui personaggi e sull’intreccio del romanzo, potrà esprimere la propria opinione su di una breve sinossi creata dall’Autrice, esprimendo – a loro volta – il proprio prosieguo.

Regole

Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
Diventare lettore fisso dei blog partecipanti.
Commentare almeno sei tappe su otto.

Premi

I premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio dell’ebook del romanzo Devil’s Tears – La morte è soltanto l’inizio.
N.B.: Il premio è privo di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.

Vincitore

Vince il numero primo estratto sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 16 maggio 2015.
In caso di non uscita di uno dei numeri scelti dai partecipanti, si procederà col secondo estratto e così via fino all’ultimo estratto. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 18 maggio 2015.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio.
Il partecipante lettore potrà commentare con le proprie opinioni e curiosità.

QUINTA TAPPA
DREAM CAST


PERSONAGGIO: Virginia Montgomery & Virginie De Condé
PRESTAVOLTO: Nina Dobrev & Shailene Woodley
Riaprii gli occhi e ciò che vidi fu surreale, avevo davanti un riflesso che non era il mio, eppure ero io. La fisionomia e i lineamenti erano totalmente diversi e i miei capelli, un tempo scuri come l’ebano, ora erano di un rosso carota detestabile. […]A quel punto mi accorsi che il grigio fumo che un tempo colorava i miei occhi ora era un azzurro striato di verde. Sembrava lo sguardo di un cerbiatto indifeso.

PERSONAGGIO: Eric McCormack
PRESTAVOLTO: Liam Hemsworth
Mi trovai davanti a un ragazzo alto, con spalle larghe e capelli di un color biondo scuro scompigliati. [...] Eric aveva lineamenti sottili e marcatamente maschili, dovevo ammettere che aveva un gran bel profilo.

PERSONAGGIO: Alexander Van Necker
PRESTAVOLTO: Giulio Berruti
Alexander Van Necker sbucò da dietro un albero. Portava stivali neri, guanti di pelle che ricordavano quelli da falconiere che gli avevo visto la prima volta che l’avevo incontrato, e una giacca di pesante velluto marrone. I suoi capelli scuri come il carbone erano legati dietro la nuca, lasciando risaltare l’affascinante e spigolosa linea del suo viso.

PERSONAGGIO: Hayley Martin
PRESTAVOLTO: Mischa Barton
Era mingherlina ma sembrava carina, esile e piuttosto alta visto che era di poco più piccola di lui.
[…]Aveva capelli chiari di un colore simile alla paglia bagnata, le arrivavano oltre le spalle e li teneva in parte raccolti sulla testa con una mollettina.

PERSONAGGIO: Ashley McCormack
PRESTAVOLTO: Troian Bellisario
Squadrai la ragazza secca e castana che era finita in ginocchio davanti a me dopo avermi spinta contro il muro e avermi fatto cadere i libri di mano. [...]Quando salii in auto per tornare a casa avevo la certezza che Ashley appartenesse a una specie extraterrestre; era un vulcano di euforia che non faceva altro che sfiorare il mio limite di sopportazione.



1 commento:

  1. Scelgo il numero 48 e Alexander Van Necker, mi ha riportato alla memoria Etienne Navarre (Rutger Hauer) del film Ladyhawke, che indossava davvero dei guanti da falconiere per un motivo molto particolare ;-)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)